amsterdam88
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, come da titolo devo rimpiazzare il mio vecchio portatile che purtroppo è deceduto con un nuovo portatile che rientri fra i 700 e i 900€. Mi sono un pò letto il forum e mi sono già fatto piu o meno un'idea, ma vorrei comunque un vostro aiuto dato che domani devo andare a comprarlo e voglio essere sicuro di fare un buon acquisto.
L'utilizzo che faccio del computer è: principalmente navigare online, molto streaming, riproduzione video, ascolto musica, utilizzo office. Non sono un grande appassionato del gaming ma può capitare di giocare a qualche gioco come Fifa, Gta, Fps. Preferirei uno schermo sui 15,6".
Avevo visto alcuni asus come n56vv-s4007h(899€ da mediaworld) oppure n56jr (che purtroppo però in negozio è difficile da trovare e soprattutto supera sempre il mio budget).
Altri consigli?
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
L'utilizzo che faccio del computer è: principalmente navigare online, molto streaming, riproduzione video, ascolto musica, utilizzo office. Non sono un grande appassionato del gaming ma può capitare di giocare a qualche gioco come Fifa, Gta, Fps. Preferirei uno schermo sui 15,6".
Avevo visto alcuni asus come n56vv-s4007h(899€ da mediaworld) oppure n56jr (che purtroppo però in negozio è difficile da trovare e soprattutto supera sempre il mio budget).
Altri consigli?
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!