Consiglio urgente acquisto portatile budget 700-900€

Pubblicità

amsterdam88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, come da titolo devo rimpiazzare il mio vecchio portatile che purtroppo è deceduto con un nuovo portatile che rientri fra i 700 e i 900€. Mi sono un pò letto il forum e mi sono già fatto piu o meno un'idea, ma vorrei comunque un vostro aiuto dato che domani devo andare a comprarlo e voglio essere sicuro di fare un buon acquisto.

L'utilizzo che faccio del computer è: principalmente navigare online, molto streaming, riproduzione video, ascolto musica, utilizzo office. Non sono un grande appassionato del gaming ma può capitare di giocare a qualche gioco come Fifa, Gta, Fps. Preferirei uno schermo sui 15,6".

Avevo visto alcuni asus come n56vv-s4007h(899€ da mediaworld) oppure n56jr (che purtroppo però in negozio è difficile da trovare e soprattutto supera sempre il mio budget).
Altri consigli?
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!

Innanzitutto grazie per la risposta.
L'n56jr l'ho trovato online a 879,00€ spedizioni incluse, garanzia italia e sto pensando di prendere proprio quello.
E' onesto come prezzo? Oltre agli asus cosa cè di buono in giro? Ho sentito parlare bene dell'hp envy 15 j022el ma non lo trovo e dalle specifiche mi pare comunque inferiore all'n56jr . Dei toshiba cosa ne pensate?

Perfetto, grazie per avermi tolto ogni dubbio! Credo proprio che la mia scelta ricadrà su questo modello!
Io ho trovato il modello n56jr s4023h a questo prezzo, ma ho visto che ci sono altri modelli n56jr con prezzi maggiori intorno ai 950/1000€. Qual è la differenza?

Salve a tutti, scrivo di nuovo perchè ho un piccolo problema.
Dopo esser giunto alla decisione di acquistare l'asus n56jr è sorto un piccolo problema: questo notebook è praticamente introvabile, sia online che in negozi fisici, o quantomeno si trova a prezzi che superano abbondantemente il mio budget o su siti online di cui non mi fido per niente.
Quindi mi appello a voi per chiedere se gentilmente potreste consigliarmi alcuni modelli (non necessariamente asus anche se la preferirei) simili a questo n56jr.
Purtroppo avendo il mio notebook rotto ho estrema necessità di effettuare l'acquisto il prima possibile.
Grazie a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro