DOMANDA Consiglio UPS

Pubblicità
Provato. A quanto mi pare di aver capito Amazon non spedisce nelle isole batterie e/o alcuni di tipi di oggetti infiammabili oltre certe soglie ovviamente sia di peso che di caratteristiche. Roba da matti…

Quell’UPS non è disponibile prima di 16 giorni.
Questo qui va anche bene?

Dovrebbe essere lo stesso modello solo di wattaggio superiore, corretto?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Quello va benissimo è anche migliore del CSW. Mi sono limitato io per non farti spendere di più ma ha molte funzioni in più e migliore efficienza e costa qualcosa in più ma è completamente programmabile.

Quello va benissimo è anche migliore del CSW. Mi sono limitato io per non farti spendere di più ma ha molte funzioni in più e migliore efficienza e costa qualcosa in più ma è completamente programmabile.

Perfetto Kelion, sono un sacco di soldi ma preferisco “investirli” preventivamente per evitare disguidi in futuro. Il wattaggio superiore mi fa anche comodo così da poter collegare 2 monitor + sub sempre in postazione.

Devo comprare dei cavi specifici? Cosa include la confezione?

Per di più ho visto un ingresso lan… a quanto ho capito posso collegare anche quello giusto? Da modem a ups e da ups a pc?

Perfetto Kelion, sono un sacco di soldi ma preferisco “investirli” preventivamente per evitare disguidi in futuro. Il wattaggio superiore mi fa anche comodo così da poter collegare 2 monitor + sub sempre in postazione.

Devo comprare dei cavi specifici? Cosa include la confezione?

Per di più ho visto un ingresso lan… a quanto ho capito posso collegare anche quello giusto? Da modem a ups e da ups a pc?

C'è anche la versione con prese Shuko senza connettori IEC C14:
Comunque puoi acquistare una ciabatta con presa IEC
Si monitora via USB con software Viewpower

C'è anche la versione con prese Shuko senza connettori IEC C14:
Comunque puoi acquistare una ciabatta con presa IEC
Si monitora via USB con software Viewpower
Benissimo allora opto per la soluzione ciabatta. Grazie mille per l'aiuto @Kelion e grazie anche a te @Skills07!
Appena mi arriva vi disturberò nuovamente se non riesco a capire come settare il tutto via software!

Benissimo allora opto per la soluzione ciabatta. Grazie mille per l'aiuto @Kelion e grazie anche a te @Skills07!
Appena mi arriva vi disturberò nuovamente se non riesco a capire come settare il tutto via software!
Funziona anche senza software con interfaccia HID. Lo trovi in gestione dispositivi appena lo colleghi con USB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro