Consiglio UPS

Pubblicità

GBox73

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
24
Ciao a tutti
ho bisogno di un UPS per uso home/office
Ryzen 5600G
Asus tuf A520m Plus II
Ballistix 2x8Gb 32ooMhz
Scheda rete wifi-6 Ubit
Cx450m PFC attivo
monitor samsung u32h850m
Dovrei essere sui 200/250 watt totali monitor incluso
Non mi serve il top del top ma cerco qualcosa di economico giusto per avere il tempo di spegnere il pc
che rimane acceso per 8/10 ore al giorno, senza richiar danni
Non so se mi serva la sinusoidale pura per questo tipo (sono decisamente ignorante in merito) di utilizzo comunque se avete più alternative da propormi vi sarei grato
Budget 50/100€ se bastano

conm quella cifra potresti prendere QUESTO non è ad onda pura ma va bene per alimentatore con pfc attivo, il budget è basso per una sinusoidale pura

conm quella cifra potresti prendere QUESTO non è ad onda pura ma va bene per alimentatore con pfc attivo, il budget è basso per una sinusoidale pura
Ti ringrazio
alcune cose,
credi possa bastare la versione da 800VA/480Watt?
sai dirmi se è rumoroso e indicativamente quanto dura la batteria? (se non sbaglio 2-3 anni)
infine, in realtà non è per me ma per un mio amico, se copio il link di amazon e glielo invio tu ricevi comunque qualcosa? mi sembra corretto nei tuoi confronti

Lo Ion no per favore. E' off line e non è da considerare per un PC checchè ci sia scritto sulla descrizione oltretutto non ha neanche l'AVR integrato:

Ultima modifica:
..e se si stacca la corrente? L'ups credo avvisi con luci e "beep" ma da anche un segnale a monitor? Tenendo l'ups a terra e un po' nascosto non vorrei si rischiasse di non accorgersene

..e se si stacca la corrente? L'ups credo avvisi con luci e "beep" ma da anche un segnale a monitor? Tenendo l'ups a terra e un po' nascosto non vorrei si rischiasse di non accorgersene
Bippa quando interviene. Si sente e se installi il software puoi anche monitorare e programmare lo spegnimento del pc.

Lo Ion no per favore. E' off line e non è da considerare per un PC checchè ci sia scritto sulla descrizione oltretutto non ha neanche l'AVR integrato:
purtoppio su amazon non ci sta nulla coem avr a 100 ma alternate va bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro