Consiglio Ups

Pubblicità

ikycan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao Ragazzi per il mio PC posseggo un ALIMENTATORE COOL MASTER da 1000 Watt che ups mi consigliereste ????

Marca e tipo e potenza , non mi servono lunghe autonomie mi bastano anche 3 MINUTI , il tempo di chiudere tutte le applicazioni e non perdere i dati :):):):):)

Grazie per le risposte !!!

guarda le APC pero devi guardare la potenza che su x giu consuma il pc xche a un amico quando giocava area 51 blacksite i si accendevano tute le spie del ups potenza=consumo diciamo che 500 volt amperi sonno pochi per gli pc di oggi.ciao.COOLERMASTER STACKER STC101 FUN SIMPLY THE BEST.

Calcolato esce 700-750 watt quindi un 1000 VA come UPS andrebbe bene !!!!!!

Ma nessuno di coi possiede come ali un 1000 Watt , ed un UPS che alimenta tale bestia di alimentatore !!!!!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: state ancora con ali max da 700 watt !!!!!

Aspetto vs / risposte !!!!

Calcolato esce 700-750 watt quindi un 1000 VA come UPS andrebbe bene !!!!!!

Ma nessuno di coi possiede come ali un 1000 Watt , ed un UPS che alimenta tale bestia di alimentatore !!!!!!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: state ancora con ali max da 700 watt !!!!!

Aspetto vs / risposte !!!!

beh penso che l'80% degli utilizzatori di pc non hanno assolutamente bisogno di un 1000W per far avanzare un pc

Io ho un Trust da 1200VA che mi alimenta un Enermax Galaxy DXX 850W e un Corsair 620HXEU da 620w e non si è mai lamentato!...:asd:
D'altronde il suo intervento deve durare pochi minuti... mica passarci la nottata!...:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro