Consiglio UPS

Pubblicità

linus20062006

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
54
Salve,
Sentito dire che si parla di fpc attivo e passivo degli alimentari come puo sapere?
Io ho un alimentatore di 650 w nel mio pc.Cpu E8400. Che ups dovrei prendere,cosiderato che gli collegherei anche il monitor Lcd 19 pollici.. Potreste spiegarmi la differenza tra VA e W in un ups,ecco è correlato il wattagio dell'Ups con quello del pc? (alimentatore di 650W) nel caso mio.
Grazie ciao.:inchino::inchino::inchino:

allora... io di solito guarda i w negli ups... la differenza sostanziale di un maggior o minor numero di W varia la durata che un ups puo reggere il sistema in caso di black-out...

io ho un ups da 400W e un ali da 850W e in caso di black-out l'ups mi regge da 30 min a 15 min... dipende se il pc in quel momento è in idle (30min) o a pieno carico ( 15min)... penso che un buon 400W ti possa bastare a meno che non ti serva farlo andare anche per molte ore di black-out cosa molto dispendiosa visto che dovresti prendere un ups che costa circa 1000€

se ti va bene un ups come il mio prova a vedere quello della apc cs 650va 400w sui 100€

c'è anche il modello da 800Va 540W a 150€

ti sconsiglierei quelli della trust o altre marche che offrono 1000w/800w a 100/80/50 € perche di scarsa qualità

non lo conosco... cmq l'apc da 400w ora lo puoi trovare sulle 80€ e offre un ottima garanzia... visto che un ups cmq ti dura molti anni conviene spenderci qls in + ma avere un prodotto che ti garantisco ottimo con un ottima garanzia

infatti non l'ho preso perché ho paura faccia pena.. non mi interessa se dura 10minuti o un ora, a me servirebbe per non danneggiare niente se salta la luce così posso spegnere per bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro