DOMANDA Consiglio UPS per workstation

Pubblicità

Bibadoo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
stavo valutando l'acquisto di un UPS per la mia workstation, il problema è che non sono per niente ferrato sull'argomento.
Vorrei collegarla alla workstation, che uso per renderizzare animazioni in 3D, così composta:

• Threadripper Pro 7975 WX
  • ASUS Pro WS WRX90E-SAGE SE
  • 3 Nvidia 4090
  • 1 Nvidia 3090ti
  • 1 Nvidia 3090
  • 2 Alimentatori EVGA da 1600W
  • Vari ssd e ram
Quando renderizzo le animazioni e le schede video lavorano, il computer consuma circa 1800W.

Il fatto che il pc resti acceso a lungo, se dovesse saltare la luce mentre renderizzo, non è di primaria importanza. Cercavo più che altro un qualche modo per salvaguardare le componenti facendo arrivare corrente "pulita", in modo tale che se dovesse saltare la corrente e ritornare, si danneggi l'UPS e non il computer.

Sapreste consigliarmi qualcosa di adatto? Chiedo scusa se ho scritto qualche castroneria.

Grazie!

Ciao a tutti,
stavo valutando l'acquisto di un UPS per la mia workstation, il problema è che non sono per niente ferrato sull'argomento.
Vorrei collegarla alla workstation, che uso per renderizzare animazioni in 3D, così composta:

• Threadripper Pro 7975 WX
  • ASUS Pro WS WRX90E-SAGE SE
  • 3 Nvidia 4090
  • 1 Nvidia 3090ti
  • 1 Nvidia 3090
  • 2 Alimentatori EVGA da 1600W
  • Vari ssd e ram
Quando renderizzo le animazioni e le schede video lavorano, il computer consuma circa 1800W.

Il fatto che il pc resti acceso a lungo, se dovesse saltare la luce mentre renderizzo, non è di primaria importanza. Cercavo più che altro un qualche modo per salvaguardare le componenti facendo arrivare corrente "pulita", in modo tale che se dovesse saltare la corrente e ritornare, si danneggi l'UPS e non il computer.

Sapreste consigliarmi qualcosa di adatto? Chiedo scusa se ho scritto qualche castroneria.

Grazie!
Hai la necessità di silenzio nel posto dove hai la WS?
Un online potrebbe fare al caso tuo. Questo ha la gestione intelligente della ventola a seconda del carico applicato e funziona senza software di controllo aggiuntivo:

Ultima modifica:
Ciao sì, sono in un coworking, quindi il rumore potrebbe dare fastidio ai vicini di scrivania. Dici che questo è molto rumoroso?
In ogni caso grazie!

Ciao sì, sono in un coworking, quindi il rumore potrebbe dare fastidio ai vicini di scrivania. Dici che questo è molto rumoroso?
In ogni caso grazie!
Quel tipo di ups ha la ventola sempre in funzione. Se vuoi qualcosa di più silenzioso devi orientarti su questo:
Ha gestione intelligente della ventola a seconda del carico applicato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro