Consiglio UPS per pc

Pubblicità

Blanky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve,
sono interessata all'acquisto di buon UPS -con sistema AVR e ad onda sinusoidale pura- per poter collegare al mio pc da gaming.

Purtroppo nella mia abitazione ci sono sbalzi di tensione frequenti e saltuariamente anche blackout, quindi UPS deve consentirmi di salvare il tutto e spegnere il pc in sicurezza.

*MSI MAG A750GLS PCIE5 Alimentatore ATX - 750W 80 PLUS Gold, ATX 3.1, Supporto GPU PCIe 5.1
*Sapphire Radeon RX9060XT Pulse Gaming OC 8GBGDDR6 (attuale), ma sono in procinto di acquistare Sapphire Pulse AMD Radeon RX 9060 XT Gaming OC, 16GB Dual HDMI-DP prossimamente
*GIGABYTE B650 EAGLE AX AMD B650 Socket AM5 ATX
*AMD Ryzen 7 7700X 4,5 GHz 32 MB L3 BOX
*Noctua NH-U12S redux
*Fractal Design Pop Air Black
*Crucial P310 2 TB M.2 PCI Express 4.0 NVMe
*Crucial Pro RAM DDR5 32GB Kit (2x16GB) 6000MHz CL36

Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Purtroppo nella mia abitazione ci sono sbalzi di tensione frequenti e saltuariamente anche blackout, quindi UPS deve consentirmi di salvare il tutto e spegnere il pc in sicurezza.
Atlantis A03-HP2003
anche se nella descrizione della pagina Amz non c'è, ha anche l'AVR che ormai hanno tutti gli UPS moderni a onda pura, come confermato dal sito di supporto tecnico: https://www.atlantis-land.com/pub/prodotti.php?famiglia=5&l1=57&l2=0&articolo=QTAzLUhQMjAwMw==

Grazie mille per la cortese risposta.

Ho letto nelle recensioni che uno dei problemi di questo UPS è che "la ventola e display rimangono sempre attivi anche da spento".
Inoltre, alcuni utenti lo definiscono come piuttosto rumoroso, e per me questo rappresenta un punto a sfavore, in quanto preferirei un modello il più silenzioso possibile.
Avevo preso in considerazione il "BlueWalker VI 1000 CSW A linea interattiva 1 kVA 600 W 4 presa(e) AC" per il buon rapporto qualità/prezzo, ma temo che non possa andare bene per la mia configurazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro