profiloweb
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Salve, come da titolo avrei bisogno di un UPS per il mio pc: attualmente ho un Intel E5200, alimentatore OCZ da 600W, scheda video integrata, monitor 22", router e hard disk esterno. A breve vorrei sostituire Intel con un AMD, tipo A10-6700 4-Core 3.7GHz (video integrata) oppure un AMD FX-8320 8-Core Vishera 3.5GHz + scheda video dedicata (non mi serve per il gaming). Ho trovato a circa 100 euro un POWERWALKER VI800SW 800VA 480W, e visto che ha un' Onda Sinusoidale Pura mi sembrava un buon prodotto, ma non conosco la marca, altrimenti stavo vedendo un Apc Power Saving Back-Ups Pro 900 a circa 200 euro, ma ho letto che ha un'onda sinusoidale approssimata a scalini. Vorrei avere dei consigli riguardo a questi 2 prodotti, o a qualcosa che si aggiri al massimo sui 200 euro, in quanto le mie esigenze sono legate ad un singolo pc con le caratteristiche sopra riportate (ed i prodotti sopra citati non so se soddisfino il wattaggio del mio pc), e al fatto che non debba essere eccessivamente rumoroso. Resto in attesa dei vostri consigli. Grazie.
Ultima modifica: