• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio Upgrade

Pubblicità

Nashlak

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, io possiedo la seguente configurazione :

Mobo : Asus P8Z68 V-Pro/Gen 3
CPU : Intel i5 2400 3.1Ghz
CPU Cooler : Zalman CNPS12
Ram : 32 Gb Corsair Vengeance blue kit 1600 MHz
Video Cards : Asus GTX 560 DC2 OC/2DI/1GD5 settate in SLI
HDD : WD VelociRaptor 1Tb 10000RPM 64 Mb Cache
PSU : Corsair TX 850 M
Case : Zalman Z11 plus

vorrei cambiare il processore e prendere un SSD , ho gia ordinato l'ssd modello Corsair Force GT 3 500Gb per il processore ho esitato perche vorrei prendere l' i7 3770K Ivy Bridge ma nn ho capito bene se con la mia configurazione e scheda madre puoi funzionare bene cosa mi consigliate di modificare e quale CPU scegliere? Il pc lo uso per gaming principalmente oltre ad altri programmi che utilizzo per grafica a tempo perso.

Grazie in AnticipO!

Ciao, se non fai overclock, il 2400 é ampiamente sufficiente per ogni utilizzo, quindi il 3770k avrebbe poco senso.
Un ssd da 500gb é molto costoso..valuta la versione da 256gb, secondo me, sufficiente per qualsiasi uso.

Ciao, se non fai overclock, il 2400 é ampiamente sufficiente per ogni utilizzo, quindi il 3770k avrebbe poco senso.
Un ssd da 500gb é molto costoso..valuta la versione da 256gb, secondo me, sufficiente per qualsiasi uso.
quoto !!! Anche secondo menon ti conviene.

Comunque la tua mobo è compatibile con l'i7 3770k ASUS - Motherboards- ASUS P8Z68-V PRO/GEN3
guarda se la versione del tuo bios è quella che supporta il processore che vuoi mettere. se non lo è scaica la versione indcata nella lista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro