Consiglio upgrade skeda video

Pubblicità

Absolute_New

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti, quando ormai ero deciso a cambiare la CPU, mi imbatto in questo video


Dove fa vedere che a partià di scheda video tra un R5 3600 ed una R7 5800X3D il gap di fps è poco, cmq mi permetterebbe di giocare a fps sempre superiori ai 60....quindi giocabilissimo in tutti i giochi.

Visto che io ho una R4 3600XT, gioco con un monitor 34" Ultra WQHD 21:9 3440x1440, con un budget di 400 max 500€ cosa mi consigliate di prendere ora?
A Natale in caso passerei ad un processore più potente.

grazie

p.s.
come ali ho un Seasonic PRIME TX-650 80PLUS Titanium 650 Watt
 
più alzi la risoluzione più la VGA conta poco, io comunque nel tuo sistema farei un upgrade almeno al 5600x

cxon quella risoluzione comunque servirebbe alemno una scheda più potente, minimo la 4070 SUPER
 
si lo step successivo sarà sicuramente mettere una cpu come la 5800X3D, ma per ora sto cercando di capire se e cosa mettere con quel budget che ho scritto, la 4070 super è fuori budget di tanto
 
si lo step successivo sarà sicuramente mettere una cpu come la 5800X3D, ma per ora sto cercando di capire se e cosa mettere con quel budget che ho scritto, la 4070 super è fuori budget di tanto
con quella risoluzione non hai scelta o devi prendere una AMD come la 7800xt
ma è una cosa che generalmente si sconsilgia per via del fatto che le schede AMD sono davvero indietro sulle nuove tecnologie, ma vanno discretamente in rasterizzazione

Il problema è che la rasterizzazione è finita e non avere cose come il DLSS e una scheda che seppure buona perde moltissime prestazioni in Ray tracing pagandola 500 euro non è il massimo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top