DOMANDA Consiglio upgrade scheda video

amethyvst

Nuovo Utente
39
5
Salve a tutti! Vorrei un consiglio su un upgrade della scheda video. Parto col dire che non mi interessano assolutamente le nuove schede video, sia quelle già uscite (che sono anche introvabili) sia quelle che usciranno, visto che mi va benissimo giocare un fhd a 60hz, e una nuova scheda video sarebbe troppo per me perché non ho intenzione di comprarmi uno schermo nuovo dal momento in cui mi trovo già bene con quello che ho. Ad essere sincera, non vorrei spendere più di 300 euro, perché la 1050 2G mi sta un po' troppo stretta, ma tutto il resto sarebbe eccessivo per me visto che raramente gioco a giochi pesanti, e come ho detto prima mi accontento di giocare in fhd.

- Gigabyte b450 aorus pro
- Crucial Ballistix 3600mhz
- Ryzen 5 2600
- Antec EA650G Pro 650W
- NVIDIA GeForce GTX 1050 2GB

Grazie mille per chiunque mi aiuterà c:
 

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Seasonic Gx Focus+ 650w 80+. Gold
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti! Vorrei un consiglio su un upgrade della scheda video. Parto col dire che non mi interessano assolutamente le nuove schede video, sia quelle già uscite (che sono anche introvabili) sia quelle che usciranno, visto che mi va benissimo giocare un fhd a 60hz, e una nuova scheda video sarebbe troppo per me perché non ho intenzione di comprarmi uno schermo nuovo dal momento in cui mi trovo già bene con quello che ho. Ad essere sincera, non vorrei spendere più di 300 euro, perché la 1050 2G mi sta un po' troppo stretta, ma tutto il resto sarebbe eccessivo per me visto che raramente gioco a giochi pesanti, e come ho detto prima mi accontento di giocare in fhd.

- Gigabyte b450 aorus pro
- Crucial Ballistix 3600mhz
- Ryzen 5 2600
- Antec EA650G Pro 650W
- NVIDIA GeForce GTX 1050 2GB

Grazie mille per chiunque mi aiuterà c:
Questa 1660S

https://www.amazon.it/dp/B07ZPM6WKQ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: amethyvst

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili