emotionfoto
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 36
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto per fare un upgrade al mio principale pc di lavoro.
Faccio il fotografo, quindi utilizzo principalmente photoshop cc e lightroom cc e dagli ultimi aggiornamenti ho notato che la mia attuale configurazione inizia ad arrancare un pò troppo con relativi ritardi nelle lavorazioni.
Altri programmi che uso sono proshow producer per creare le slideshow e vegaspro 13 per editing video ma quest'ultimo non per scopi professionali. Più altri programmi proprietari per la gestione delle varie tipologie di stampa.
vi lascio la mia attuale configurazione per vedere se si può recuperare qualcosa.
case: thermaltake core v31
mobo: ASUS M5A97 R2.0
ram: 16gb ddr3 kingston hyperx
cpu: fx8320 @ 4ghz
dissi: enermax liqmax 240
psu: xfx 550 ts
vga: gt 740
ssd: 256gb v300 kingston
hdd: 2x1tb caviar red
Come budget non saprei diciamo un buon compromesso prezzo prestazioni.
Grazie in anticipo a chi protrà aiutarmi.
Faccio il fotografo, quindi utilizzo principalmente photoshop cc e lightroom cc e dagli ultimi aggiornamenti ho notato che la mia attuale configurazione inizia ad arrancare un pò troppo con relativi ritardi nelle lavorazioni.
Altri programmi che uso sono proshow producer per creare le slideshow e vegaspro 13 per editing video ma quest'ultimo non per scopi professionali. Più altri programmi proprietari per la gestione delle varie tipologie di stampa.
vi lascio la mia attuale configurazione per vedere se si può recuperare qualcosa.
case: thermaltake core v31
mobo: ASUS M5A97 R2.0
ram: 16gb ddr3 kingston hyperx
cpu: fx8320 @ 4ghz
dissi: enermax liqmax 240
psu: xfx 550 ts
vga: gt 740
ssd: 256gb v300 kingston
hdd: 2x1tb caviar red
Come budget non saprei diciamo un buon compromesso prezzo prestazioni.
Grazie in anticipo a chi protrà aiutarmi.