Tone5
Utente Attivo
- Reazioni
- 17
- Punteggio
- 44
Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi un consiglio su un eventuale upgrade che avrei intenzione di fare per il mio pc da gaming.
Sono interessato a giocare in Fhd, per il momento non penso a salti in avanti su risoluzioni.
PC attuale:
- Ryzen 7 2700X
- Asus Prime X470 PRO
- 16GB Ram G.Skill F4 3200 C14D
- Zotac RTX 2060 Super 8GB
- Dissipatore Artic Freezer 34 Duo
- Ali EVGA Supernova G2 PSU 550W
- Case Corsair Graphite 230T
- Monitor Asus MG248Q 24" 144Hz
- 1 SSD Samsung 850 EVO da 512mb SATA 3.
Secondo voi, con 1.000€ circa di budget, è possibile fare un upgrade considerando che:
- vorrei acquistare: CPU - Mobo - RAM - Case - SSD - Dissipatore Liquido (casa mia è spesso abbastanza calda di suo) + eventualmente un alimentatore nuovo se dovesse servire;
- non cambierei per ora la scheda video + monitor;
- la nuova configurazione dovrebbe essere buona per qualche anno con la possibilità di cambiare successivamente GPU e monitor.
Grazie in anticipo a chi risponderà!
Vorrei chiedervi un consiglio su un eventuale upgrade che avrei intenzione di fare per il mio pc da gaming.
Sono interessato a giocare in Fhd, per il momento non penso a salti in avanti su risoluzioni.
PC attuale:
- Ryzen 7 2700X
- Asus Prime X470 PRO
- 16GB Ram G.Skill F4 3200 C14D
- Zotac RTX 2060 Super 8GB
- Dissipatore Artic Freezer 34 Duo
- Ali EVGA Supernova G2 PSU 550W
- Case Corsair Graphite 230T
- Monitor Asus MG248Q 24" 144Hz
- 1 SSD Samsung 850 EVO da 512mb SATA 3.
Secondo voi, con 1.000€ circa di budget, è possibile fare un upgrade considerando che:
- vorrei acquistare: CPU - Mobo - RAM - Case - SSD - Dissipatore Liquido (casa mia è spesso abbastanza calda di suo) + eventualmente un alimentatore nuovo se dovesse servire;
- non cambierei per ora la scheda video + monitor;
- la nuova configurazione dovrebbe essere buona per qualche anno con la possibilità di cambiare successivamente GPU e monitor.
Grazie in anticipo a chi risponderà!