DOMANDA Consiglio upgrade monitor

Pubblicità

raf96

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
31
Ciao a tutti, vorrei passare dall'attuale Benq GW2270H a un monitor 27 pollici.
L'uso principale è navigazione, programmazione, film e serie tv, secondariamente gaming, dato che il tempo per giocare è sempre meno.
Premetto che 3 anni fa, prima di ordinare il Benq, provai un LG 22MP68VQ IPS che ho restituito perché non riesco a resistere ai neri non neri e al glow/bleeding agli angoli.

Il budget è di 250-350€ (non oltre), e avevo pensato a un 2K oltre i 60Hz.
Ho visto alcuni modelli che rientrano nel mio budget , quale potrebbe andar bene? https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/370YZ8JAD5IMB?ref_=wl_share

Consigliate anche altro, anche IPS che di solito non sono problematici, magari ci riprovo. Grazie per i consigli.

Questo è il best buy..Saliamo di prezzo però è un nano IPS fatto veramente bene. Dato che però, il gaming non è l'utilizzo principale e preferisci averei neri profondi vai di AOC Q27G2U

Questo è il best buy..Saliamo di prezzo però è un nano IPS fatto veramente bene. Dato che però, il gaming non è l'utilizzo principale e preferisci averei neri profondi vai di AOC Q27G2U

l'lg è molto fuori budget, per ora tengo in considerazione l'AOC tra quelli elencati in lista, ti ringrazio e resto in attesa di altri pareri prima di procedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro