Consiglio upgare quasi completo

• Autore discussione Autore discussione Aver
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Aver

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Consiglio upgrade quasi completo

Ciao a tutti
Entro questa settimana devo fare l'ordine per il quasi totale upgrade del mio Pc. Mi sono fatto una mezza idea di quello che serve ma vorrei dei consigli da parte vostra.

CPU: Intel i5 2600k
Mobo: Gigabyte GA-Z68X-UD3P
RAM: Corsair ddr3 Vengeance 2x4GB CL9
ALI: Corsair Ax750
Case: Corsair 650D

Come HDD e masterizzatore sono a posto.

Veniamo ora ai dubbi:

- Sulla scheda video ho il vuoto totale, al momento ho un ati x1900XT che potrebbe ancora tirare avanti qualche mese in attesa della nuova. Come risoluzione al momento sto a 1280x1024 con una prospettiva di passare ad un 24' fullhd

- Ho visto la lista compatibilità ram con la mobo che vorrei solo che le vengeance non ci sono! mi devo preoccupare o vado tranquillo?!

Altri consigli vari ed eventuali?

i52600K non esiste.

Come RAM prenderei le Sniper Low Voltage, che non hanno i fastidiosi dissiapatori delle Vengeance.

L'ali però dipende dalla scheda video, con quello tieni due 6970...

Si scusate intendevo l'i7...
Adesso mi informo per le sniper... comunque in linea teorica anche le vengeance dovrebbero reggere tranquillamente giusto? sono a 1,5v, è quello l'importante.

Per l'ali diciamo che lo faccio per una scelta sia di silenziosità e anche per un futuro sli/crossfire

Sì ma le sniper non hanno i fastidiosi dissipatori delle Vengeance e non hai problemi con i dissipatori e hanno voltaggio minore.

Si interessanti... penso prenderò quelle!

Come scheda madre che dite invece?
meglio questa la asrock extreme4 o la p8z68-v pro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro