• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio update pc gaming

Pubblicità
hehehe ho gli assi nella manica :lol::lol: siccome dovrei cambiare tutto ho deciso di crere un nuovo computer da zero, mi viene sui 900 euro ma mi sembra buonino....:asd: adesso posto i componenti e mi sai dire (200 euro a mese .. e siamo a fine mese quindi 400 subito poi altri 400 (heheheh li ho trovati perterra stasera mentre ero in giro con gli amici :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:) tra una settimana e 200 dopo a fine mese :asd::asd: ) allora:

come case questo:
totale:712.50!!!

cosa ne dite sarebbe un buon pc?? (dopo tante ore di lettura..che strazio:lol: avrò imparato qualcosa?:look:) i componenti sono compatibili? la scheda grafica andrebbe su una tv full hd 42 pollici ad alta risoluzione ? i componenti sarebbero buoni per almeno 4 anni?? grazie a tutti

togli TUTTI i link

ditemi una cosa... che scheda madre ci metto? il resto che ho elencato va bene? (ditemi una scheda del sito pr0kk0) grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro