DOMANDA Consiglio ultrabook per Photoshop e Autocad (budget 1300-1500 euro)

Pubblicità

elvis86

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
38
Ciao a tutti, mi consigliate un buon ultrabook? Va bene da 13 ma meglio se da 14. Non è importante ma potrebbe andare bene anche se 2 in 1.

Come PC principale ho già un fisso nello studio dove lavoro, questo lo terrei a casa oppure se devo spostarmi, quindi cerco trasportabilità.
L'utilizzo è per uso quotidiano, film, se devo fare qualcosa di semplice con photoshop e con autocad.

8-16 gb di ram
256-512 SSD

Come budget massimo 1500 ma preferirei tenermi più basso, intorno ai 1000/1300.

Si puoi aspettare fino a fine settembre inizio ottobre troverai prodotti molto migliori

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Il portatile che ho a casa sta morendo xD vediamo se riesco a prolungargli la sofferenza.

Prodotti migliori nel senso Che uscirà qualcosa di nuovo?
Se invece sono costretto a prenderlo adesso cosa mi consigli?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il portatile che ho a casa sta morendo xD vediamo se riesco a prolungargli la sofferenza.

Prodotti migliori nel senso Che uscirà qualcosa di nuovo?
Se invece sono costretto a prenderlo adesso cosa mi consigli?

Usciranno nuovi portatili con Kaby Lake Refresh. Sulla carta molto interessanti.

Comunque se hai "fretta" puoi valutare i Dell XPS.

http://www.dell.com/it/p/xps-13-9360-laptop/pd?ref=PD_OC

Lato Photoshop Autocad qualche lavoro leggero al volo ce la fa. Robe ben più pesanti: da valutare il fratello Dell XPS 15.

Si i dell li stavo osservando e ci sto facendo un pensierino.

Dei vari Asus, Lenovo e hp Non li consigli?

dimenticavo, Oltre alla trasportabilità un altro fattore importante è la durata della batteria

Si i dell li stavo osservando e ci sto facendo un pensierino.

Dei vari Asus, Lenovo e hp Non li consigli?

dimenticavo, Oltre alla trasportabilità un altro fattore importante è la durata della batteria

C'è eventualmente questo Zenbook come alternativa:
https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B01N6ZGU33/ref=dp_olp_used?ie=UTF8&condition=used

Ha anche una schedina Nvidia dedicata. Utile per l'uso che ne andrai a fare può rivelarsi utile.

quali case avranno queste novità? da settembre ottobre?
Vediamo come si comporta il vecchio portatile, adesso lo sto formattando.

I 2 in 1 come sono invece?

va bene, vediamo se il portatile resiste così aspetto e na volta che li spendo almeno li spendo bene.

Secondo voi quando li vedremo in commercio? Sapete già quali sono i modelli che usciranno?

Secondo voi quando li vedremo in commercio? Sapete già quali sono i modelli che usciranno?

Qualcosa si, ma al momento non si conoscono bene i prezzi per il mercato italiano. Cmq ifa è appena iniziata, li stanno presentando adesso, sul tubo ci sono molti video a riguardo, puoi intanto dare un occhio.

Fantastici quelli presentati da Asus, Zenbook Flip 14 (UX461) e Zenbook Flip 15 (UX561), chissà quando escono però, ho letto che ancora devono uscire quelli presentati a maggio xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro