DOMANDA Consiglio Ultrabook Per Lavoro 850 Euro

Pubblicità

rolisto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti , come da titolo cerco un ultrabook (13.3") che abbia un'ottima durata della batteria, un ssd e che sia abbastanza veloce , dite che con questa cifra si possa trovare qualcosa?
Uso principale sarebbero i vari programmi del pacchetto microsoft office, film in viaggio e navigazione internet.
Posso valutare anche acquisti usati trovati online ( macbook air a 850euro del 2015 anche se non so se mi troverei bene con il sistema operativo) ( un hp spectre x360 13-4003ns sempre a 850 euro)
Grazie mille per l'aiuto e buona serata!

Salve a tutti , come da titolo cerco un ultrabook (13.3") che abbia un'ottima durata della batteria, un ssd e che sia abbastanza veloce , dite che con questa cifra si possa trovare qualcosa?
Uso principale sarebbero i vari programmi del pacchetto microsoft office, film in viaggio e navigazione internet.
Posso valutare anche acquisti usati trovati online ( macbook air a 850euro del 2015 anche se non so se mi troverei bene con il sistema operativo) ( un hp spectre x360 13-4003ns sempre a 850 euro)
Grazie mille per l'aiuto e buona serata!
L'Air è un crimine contro l'umanità !!

Puoi vedere l' Asus ux310, l'ux330, l'acer s13 ed il Lenovo 710s

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sisi infatti mi sono sempre riguardato dal comprarne uno, vengo da un lenovo y50-70 che non mi ha convinto per niente ( pad orrendo ed è molto lento,ad onor del vero ho un hhd e non ssd) i primi due asus li conosco ora guardo per l'acer, grazie mille!

No, per il semplice motivo che ha un processore di due generazioni fa, se puoi meglio andare su qualche cosa di più nuovo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro