Consiglio ultrabook, covertibile o 2in1 MAX 700 euro

Pubblicità

LorenzoAM95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ragazzi, sono un nuovo utente del forum. Scrivo per cercare consiglio sulla macchina più adatta alle mie esigenze. Vorrei qualcosa che abbia un'alta mobilità e una buona autonomia. Ero orientato più verso un 2in1 perchè per l'ultilizzo che ne farei (navigazione web, visione di documenti, modding android e download di file) un tablet sarebbe più adatto. Avete consigli? Il budget massimo è di 700 euro. Posso acquistare online purchè da siti affidabili.

Salve ragazzi, sono un nuovo utente del forum. Scrivo per cercare consiglio sulla macchina più adatta alle mie esigenze. Vorrei qualcosa che abbia un'alta mobilità e una buona autonomia. Ero orientato più verso un 2in1 perchè per l'ultilizzo che ne farei (navigazione web, visione di documenti, modding android e download di file) un tablet sarebbe più adatto. Avete consigli? Il budget massimo è di 700 euro. Posso acquistare online purchè da siti affidabili.

guarda le offerte che ci sono in giro..
Il tuo utilizzo non richiede particolari richieste hardware, per 700€ prendi uno che abbia minimo un 8GB di RAM e un I5.
Anche se comunque io ti sconsiglio un tablet che diventa anche un PC con tastiera, ti consiglio un Notebook che trovo un dispositivo più affermato nel mercato da tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro