DOMANDA Consiglio ultra/notebook

Pubblicità

Provider

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
29
Ciao ragazzi.
Da qualche tempo penso di prendere un portatile che userò per semplici video, navigazione, office. In pratica voglio sostituire il tablet. Quindi niente video editing oppure giochi (il fisso fa da padrone)
Considerando l'utilizzo ed il fatto del fisso, voglio stare basso con la cifra entro € 500. Sono partito con l'dea di un Ezbook 3 entro € 200 ma ho vari dubbi. Ora ci penso ad un Xiaomi air 12 che vedo oggi con il coupon viene via a € 470.
Secondo Voi in questa cifra si puo trovare qualcosa di piu appetibile?

Grazie

Ciao ragazzi.
Da qualche tempo penso di prendere un portatile che userò per semplici video, navigazione, office. In pratica voglio sostituire il tablet. Quindi niente video editing oppure giochi (il fisso fa da padrone)
Considerando l'utilizzo ed il fatto del fisso, voglio stare basso con la cifra entro € 500. Sono partito con l'dea di un Ezbook 3 entro € 200 ma ho vari dubbi. Ora ci penso ad un Xiaomi air 12 che vedo oggi con il coupon viene via a € 470.

Grazie

Ciao. Beh , volendo per uso sostitutivo del tablet un qualcosa simile all' Ezbook potrebbe anche andar bene. Se invece si vuole qualcosa di superiore , andando ad utilizzare tutto il budget , potresti pensare a un qualcosa del genere da abbinare magari a un ssd. Ti ritroveresti un notebook ben fatto , con una buona autonomia e display full hd senza rinunciare alle prestazioni

Di sicuro non voglio ritrovarmi con un notebook che magari aprendo 5-10 pagine su Chrome cominci a ''pensare'' oppure dopo sei mesi devo Pregare qualcuno prima di accenderlo :) (ecco perche non sono sicuro del Jumper)
La cosa importante che mi è sfuggita prima è la dimensione dello schermo che, anche se viaggerà poco non voglio andare oltre 12 - 13 pollici.
Il Lenovo sembra piu prestante (purtroppo non sono ferrato nel campo) rispetto al Xiaomi air ma il monitor è tropo.

Di sicuro non voglio ritrovarmi con un notebook che magari aprendo 5-10 pagine su Chrome cominci a ''pensare'' oppure dopo sei mesi devo Pregare qualcuno prima di accenderlo :) (ecco perche non sono sicuro del Jumper)
La cosa importante che mi è sfuggita prima è la dimensione dello schermo che, anche se viaggerà poco non voglio andare oltre 12 - 13 pollici.
Il Lenovo sembra piu prestante (purtroppo non sono ferrato nel campo) rispetto al Xiaomi air ma il monitor è tropo.

Si in effetti quel lenovo ha davvero un ottimo prezzo, però se vuoi uno schermo più piccolo, da possessore, ti dico vai sullo Xiaomi senza problemi :ok:

[
Ciao ragazzi.

Grazie

Vai con lo xiaomi allora...

Con warehouse GW-4 rischio sempre la dogana oppure va tutto liscio?
Per quanto riguarda la garanzia se gear italiano ne ho 2 anni se .com invece 1 giusto?

Grazie

Dopo la settimana di ricerche & info ho optato per l'Ezbook 3 Pro. Trattandosi piu di uno sfizio che utilità, ho preso il piu economica per il momento, poi si vedrà :)
Grazie

Falso, era stata tolta per alcuni ordini.
Ora invece è stata rimessa per tutto

Bene! Di Xiaomi mi andrebbe bene questo che é il modello "base": https://www.gearbest.com/laptops/pp_625263.html?wid=4
Come prezzo adesso é a 457€ (HK) con coupon, é buono oppure si é visto a meno e mi conviene aspettare (non é urgentissimo, posso ancora attendere un mesetto)?
Per quel che riguarda il magazzino, HK costa molto meno rispetto il China c'é qualche problema o vanno bene entrambi? Così come il sito, meglio il .it o il .com?
Grazie!

Ultima modifica:
Bene! Di Xiaomi mi andrebbe bene questo che é il modello "base": https://www.gearbest.com/laptops/pp_625263.html?wid=4
Come prezzo adesso é a 457€ (HK) con coupon, é buono oppure si é visto a meno e mi conviene aspettare (non é urgentissimo, posso ancora attendere un mesetto)?
Per quel che riguarda il magazzino, HK costa molto meno rispetto il China c'é qualche problema o vanno bene entrambi? Così come il sito, meglio il .it o il .com?
Grazie!

Fino ad un mese fa stava sui 390 euro, però in effetti è da un po che non scende a quei prezzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro