Consiglio tv

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scuderia

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve,sono senza Tv e alle altre mie domande nessuno risponde.Volevo prendere il sony X3500 ma leggo in alcuni siti che si cede da schifo in SD.E' vero?Io ho un buon segnale d'antenna.Quale sarebbe una Tv buona sia in Sd che In ps3?Grazie

Plasma Panasonic th42-pz85e prezzo sui 1550 €
Plasma 42" FULL HD, 100 Hz con DVB-T + CAM, colore nero lucido con fascia frontale antracite, Interfaccia SMARTDTV (per la visione di canali DVB-T a pagamento) INCLUSA NELL’IMBALLO, Processore 100 Hz double scan, Tuner digitale integrato (DVB-T), Contrasto nativo 30.000:1, contrasto dinamico 1.000.000:1, Intelligent Frame Creation, 24p Playback Real Cinema, Surround V-Audio, 3 prese HDMI (1.3 con x.v. colour), 2 prese SCART, SD Card Slot, PC input, Component, 1500 pagine televideo, Funzione Viera Link per il controllo di altri dispositivi compatibili, Piedistallo incluso girevole, 100.000 ore di vita del pannello.

ciao
io sono un plasma fan, ma devo dire che il il kdlx3500 e un gran bel tv,
specialmente se hai la ps3, penso che per l'sd le tv migliori siano le hd ready,
comunque molto dipende dalle sorgenti se hai un buon segnale digitale il x3500 pasa la sufficienza,
pero hai un tv per il futuro, fullhd con 100hz, decoder digitale hd, un gran processore,
secondo me l'unico contro e' ""il prezzo"" se ti lo puoi permettere compralo!!!!!
comunque va ai centri commerciale e valutalo dalm vivo, e valuta anche il plasma panasonic th42pz80 o pz85
( guardali almeno da 2 metri )

Ciao,io prima avevo un KDL32V2500 hd ready.L'ho visto dove abitavo prima e in SD non mi piaceva,ero deluso,poi ho cambiato casa e dove sono ora sembrava di avere un altro televisore.Sono diretto con le principali antenne ripetitori della mia zona.e' che leggo che l'X3500 va malissimo in SD e non vorrei prendere una cantonata dato che nei negozi ti fanno vedere solo BLU ray e non ho possibilità di vederlo funzionare in SD almeno per farmi un idea.Spero che non faccia totalmente schifo in SD.Io la tv la guardo dai 2,5 ai 4 metri

I plasma non mi piacciono,Da vicino si vedono molto i pixel,poi consumano il doppio di un LCD.Trovo anche che gli LCD abbiano dei colori più vivi,cosa che piace molto a me.Il mio vecchio sony non era male in SD,ma vorrei qualcosa di meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità