69GiGi96
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 39
Salve ragazzi vorrei un consiglio su quale tv prendere dato che sono ancora all'epoca delle crt :)
Budget sui 200/300.
Lo spazio che ho è max 50cm in altezza e circa 80 in larghezza. La tv viene guardata da 3/4 m di distanza.
3D non mi interessa.
Smart tv non saprei, anche perchè non ho ben capito di cosa si tratta. Al massimo potrebbe interessarmi guardare qualcosa in streaming o anche avviare video dal pc e condividere lo schermo con la tv. Se non è possibile non m'interessa nè wifi nè smart tv ecc ecc..
Risoluzione, credo di puntare su 1920*1080 che dovrebbe essere il full hd.
Frequenza di aggiornamento: ho letto che frequenze maggiori rendono l'immagine più stabile e meno stancante. 100hz bastano? Con il crt (50hz) non mi lamento :look:
Contrasto non ci ho capito granchè. L'angolo di visione è molto importante? Spero di aver detto tutto.
Detto ciò avrei pensato alla Samsung UE32H5000 €240 Com'è?
Quando parla di 80cm si riferisce alla diagonale, giusto?
Ps. Ho letto di sintonizzatore dvb-c/s/t. Cosa cambia?
Budget sui 200/300.
Lo spazio che ho è max 50cm in altezza e circa 80 in larghezza. La tv viene guardata da 3/4 m di distanza.
3D non mi interessa.
Smart tv non saprei, anche perchè non ho ben capito di cosa si tratta. Al massimo potrebbe interessarmi guardare qualcosa in streaming o anche avviare video dal pc e condividere lo schermo con la tv. Se non è possibile non m'interessa nè wifi nè smart tv ecc ecc..
Risoluzione, credo di puntare su 1920*1080 che dovrebbe essere il full hd.
Frequenza di aggiornamento: ho letto che frequenze maggiori rendono l'immagine più stabile e meno stancante. 100hz bastano? Con il crt (50hz) non mi lamento :look:
Contrasto non ci ho capito granchè. L'angolo di visione è molto importante? Spero di aver detto tutto.
Detto ciò avrei pensato alla Samsung UE32H5000 €240 Com'è?
Quando parla di 80cm si riferisce alla diagonale, giusto?
Ps. Ho letto di sintonizzatore dvb-c/s/t. Cosa cambia?