DOMANDA Consiglio tv xbox one/ps4

Pubblicità

Jason89

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ragazzi mi servirebbe un consiglio: voglio acquistare una nuova tv da usare soprattutto in ambito gaming con una delle nuove console.
Calcolando un budget di 500€ cosa mi consigliereste? Come dimensioni andrebbe bene sui 40 pollici, l'importante è che permetta la migliore qualità grafica possibile per le nuove console, del resto(3d,smart tv) me ne importa poco.

ps ma il 3d a che serve? scusate l'ignoranza ma non ho ben capito qual'è la sua utuilità e se mi può tornare utile.

Ma quindi per giocare non mi serve? Comunque la tv che mi hai consigliato è fuori budget (il modello da 42")... quali sono le caratteristiche che dovrei prediligere nell'acquisto?

- - - Updated - - -

http://www.lg.com/it/tv/lg-42LA691S-tv-led/technical-specifications

questa com'è??

Ma quindi per giocare non mi serve? Comunque la tv che mi hai consigliato è fuori budget (il modello da 42")... quali sono le caratteristiche che dovrei prediligere nell'acquisto?

- - - Updated - - -

LG 42LA691S Specifiche tecniche | LG Electronics IT

questa com'è??
si 3D per giocare non serve quasi nulla...per riguarda tv della lg è meglio evitare perché hanno un input lag troppo elevato...ce anche la Panasonic modello E6

MMmmhhh, dunque, papà ha un 3d panasonic. la mia domanda è questa:
in 2d si vede una favola. è merito anche del fatto che è 3d?
voglio dire, ci sono tv solo 2d ma che si vedono bene come quelli che sono in 3d?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro