consiglio TV UHD 60 65 pollici

filiboni

Nuovo Utente
4
0
Salve , vorrei acquistare una tv 65 pollici 4k hdr budget entro 900 euro , i mie requisiti sono standard HDR 10 e possibilmente HGL ed dolby vision , il pannello opterei per un direct led con local dimming a molte zone . l'utilizzo della televisione sara' principalmente visone di film in 4k hdr / full hd upscalato per me una delle cose piu' importanti nel tv devono essere ottimi neri e colori molto vivaci preferirei anche un tv smart che abbia supporto a dolby atmos poiche ho gia' un impianto dedicato (ma se manca non importa uso un cavo HDMI collegato al mio NAS) , le dimensioni dovrebbero essere dai 58 ai 65 pollici e' da un po di tempo che studio possibili acquisti come :
  • samsung UE65KS7000 (quando disponibile trovato sugli 1000 euro su yeppon)
    LG 65SK7900PLA (980 euro)
    samsung UE65NU7170
    TCL C70
  • TCL p66

inoltre a quello che mi consigliate vorrei sapere se comprare un quantum dot come il sk7000 ne vale la pena dal punto di vista di qualita' dei colori oppure e' una presa di giro per fare marketing (vale anche per il nanocell dell' LG)
sostituirebbe da un 42 plasma LG .
ps cosa nei pensate di TCL c70 che non ho potuto vedere ancora (premette bene va , 10bit nativi , buon design , 350 nit)
ah e non penso di guardarci sport quindi 120 hz oppure 60 non penso sian un problema , il gaming lo faccio su monitor
 

morte

Nuovo Utente
61
16

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili