Consiglio tv per vedere partite calcio sul digitale terrestre

Pubblicità

MAURIZIOM81

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti
dovrei acquistare un lcd 40a cui funzione sarebbe, 60% vedere partite sul digitale terrestre(mediaset premium) 20% console ( xbox 360 e PS2), 20% vedere film.
Cosa mi consigliate il budget è tra i 700 e 1000€.
Nei vari centri commerciali ho potuto vedere che in molti tv anche costosi 1400 1600€ le partite dal digitale terrestre si vedevano male (righe, scie aloni sui giocatori nelle inquadrature da lontano).
Io pensavo all'acquisto del samsung a558, può essere un buon acquisto?
Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno a prendere una decisione.
Ciao

a parer mio per l'uso che ne farai te ci vedo bene un plasma da 42 un bel px8 o px80......e per giocare con le giuste accortezze non dovresti avere nessun problema....x me e un ottima soluzione.....la serie 558 di samsung la scarterei a priori sono buoni dalla serie 6 in poi.....se propio vuoi un fhd io prenderei o il 42pfl7403d oppure il sony w4000.....

Grazie per la risposta.
Il full hd non m'interessa, non ho intenzione di utilizzare b. ray e non credo di farmi l'abbonamento a sky.
Quindi il tuo consiglio sarebbe , panasonic px 80, px 81 oppure ?
ma i plasma non danno problemi se usati con i videogames?
I 100 hz si possono disattivare?Perchè ho letto che su alcuni televisori per i film si vede meglio con i 50hz.
Grazie per l'aiuto

PS Cosa intendi:" per giocare con le giuste accortezze non dovresti avere nessun problema"
Ciao

Grazie per la risposta.
Il full hd non m'interessa, non ho intenzione di utilizzare b. ray e non credo di farmi l'abbonamento a sky.
Quindi il tuo consiglio sarebbe , panasonic px 80, px 81 oppure ?
ma i plasma non danno problemi se usati con i videogames?
I 100 hz si possono disattivare?Perchè ho letto che su alcuni televisori per i film si vede meglio con i 50hz.
Grazie per l'aiuto

PS Cosa intendi:" per giocare con le giuste accortezze non dovresti avere nessun problema"
Ciao

i 100Hz su plasma ci sono e non sose non disattivabili, so pero che i plasma panasonic hanno un impostazione apposta per visualizzare i film in modo impeccabile ;)

i plasma vanno bene anche per giocare, ma puo capitare che se giochi per troppe ore consecutive (dalle CIRCA piu o meno xD 7-10 ore in su) e ci sono immagini ferme si potrebbe creare l'effetto stampaggio, ma è facilmente risolvibile con dei piccoli accorgimenti, bada bene non è detto che si formi, specialmente se non esageri con le impostazioni :P (della luminosita sopratutto)
poi potresti incappare nel green ghosting (cè chi lo vede e chi no è molto soggettivo) che di norma nei modelli piu recenti non si dovrebbe avere, nel caso ci fosse si puo optare per delle impostazioni manipolando le gamme cromatiche etc..

Per le partite comunque i plasma sono i re ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro