DOMANDA Consiglio tv per sala

Pubblicità

Riino99

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
33
Ciao a tutti, il mio vecchio LG 50PQ2000 - ZA del 2010 mi sta abbandonando e si sta facendo vecchiotto... sarei sempre voluto passare a Sony e ho trovato questo . Io non me ne intendo di caratteristiche. Chiedo solo se mi sapete consigliare di meglio, ovviamente anche NON Sony, sempre su quella fascia di prezzo o se lo ritenete necessario qualcosa in piu.
Unica cosa, cerco tra i 50 e i 55 pollici e possibilmente in un negozio dato che vorrei avere il bonus rottamando la mia tv (non credo amazon me lo permetta)

Ciao quel sony è un ottimo prodotto, è un'android tv che e quindi ha un parco app ottimale e perfetto per il tuo utilizzo.
Se vuoi sfruttare il bonus tv devi per forza andare in quelle catene di elettodomestici in quanto Amazon ad esempio non ha aderito.
Come altra alternativa valuta anche la Philips Ambilight Android tv che è davvero ottima, se la trovi allo stesso prezzo ti direi di prenderla

La seconda dovrebbe essere il modello più recente quindi ti direi di prendere quella

Mi collego a questk thread perché come scritto nel post in alto, sto cercando anche io una tv. Mi chiedevo esiste qualcosa compatibile con alexa?
Ho visto solo compatibili con google home… vorrei accendere, alzare volume etc anche con alexa.

grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro