Consiglio TV per gaming

Pubblicità

meteor356

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Buonasera a tutti,
ho una TV LG da 32 pollici FullHD (modello 32LH530V) ormai da 5 anni.
La utilizzo come normale TV ma anche per guardare film e quotidianamente per giocare con la XBOX.
Complessivamente mi ci trovo bene, ma vorrei passare a qualcosa di meglio, anche perchè l'input lag quando gioco mi sembra abbastanza presente e, nonostante la game mode riduca questo tipo di problematica, credo sia comunque piuttosto alto oltre al fatto che questa modalità rende le immagini ed i colori alterati e davvero poco gradevoli.

Per questo motivo pensavo di prendere un TV da usare anche come monitor, sempre sui 32" e con definizione 2K o 4K.
Il mio budget è orientativamente di €300. Purtroppo non ho idea di cosa prendere quindi spero potrete darmi una mano.
Grazie!

Ciao il 32" 4k è un eresia e trovi solo pessimi modelli, non hai spazio per una tv piu grande?

Buonasera a tutti,
ho una TV LG da 32 pollici FullHD (modello 32LH530V) ormai da 5 anni.
La utilizzo come normale TV ma anche per guardare film e quotidianamente per giocare con la XBOX.
Complessivamente mi ci trovo bene, ma vorrei passare a qualcosa di meglio, anche perchè l'input lag quando gioco mi sembra abbastanza presente e, nonostante la game mode riduca questo tipo di problematica, credo sia comunque piuttosto alto oltre al fatto che questa modalità rende le immagini ed i colori alterati e davvero poco gradevoli.

Per questo motivo pensavo di prendere un TV da usare anche come monitor, sempre sui 32" e con definizione 2K o 4K.
Il mio budget è orientativamente di €300. Purtroppo non ho idea di cosa prendere quindi spero potrete darmi una mano.
Grazie!
tv come monitor no con quel budget non riuscirai a trovare una tv decente buona anche per ilk gaming non te lo consifglio assolutamente

questa panasonic è il massimo a cui puoi ambire,. come detto sopra il formato 32" pollici nelle tv è un formato vecchio, i pannelli migliori li trovi dai 48" in su.

Ciao il 32" 4k è un eresia e trovi solo pessimi modelli, non hai spazio per una tv piu grande?
Gioco da sempre ad FPS dove i 24" vanno per la maggiore per ovvie ragioni. Non ho spazio per affiancare alla TV un monitor e voglio continuare ad usarla anche per vedere TV e film. Da qui il voler restare sul compromesso dei 32".
tv come monitor no con quel budget non riuscirai a trovare una tv decente buona anche per ilk gaming non te lo consifglio assolutamente
Posso alzare il budget a 400. Ci sarà qualcosa?

Il problema è che 24" magari su un monitor. Non su una tv.
Le tv hanno delle qualità diverse.
Quindi ti ho già risposto sopra

Ti serve per forza una TV? Con 300 euro prendi un signor monitor per giocare visto che vuoi restare su una diagonale molto piccola. Al massimo puoi usare le applicazioni della Xbox per vedere film.

Dovresti guardare almeno i 49". Di 32 pollici ce ne sono 2 in croce e molto costosi per quello che offrono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro