Consiglio TV per camera max 43"

Pubblicità

antoplaymat

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
36
Salve, vorrei acquistare un TV per la mia cameretta: badget 400€, max 43 pollici (devo metterlo spta un mobile e non al muro), sistema operativo preferibilmente android (ma non obbligatorio), uso poco TV e tanto ps5.

Mi date qualche consiglio?
Grazie per l'interessamento e saluti.

Aggiungi 30€ e prendi il q60a che offre qualche feature in più e soprattutto un miglior processore grafico.

Per aver qualcosa più adatto alle tue esigenze (120hz per la PS5 e Android TV) dovresti arrivare almeno al Sony 43X85J.

io lascerei perdere quella TCL.
Monitor cosi grandi a 400€ non ne trovi
Anche più piccoli non fa nulla, io dicevo 43", riferendomi alle TV, in quanto non si trova nulla di serio sotto questa dimensione.
Ma posso anche scegliere tranquillamente, in realtà un 32" già mi potrebbe bastare (o giù di lì).

Ok, grazie a tutti. Un ultima domanda: nel caso in cui sia disposto ad aumentare il badget, secondo voi, una Sony kd-43x89j, venduta da una nota catena commerciale a 550€ contro i quasi 700€ richiesti per la 43X85J, va bene? Oppure meglio lasciar perdere e prendere una con il mio badget che mi avete consigliato?
Grazie per l'interessamento e saluti.

Per curiosità, considerando che leggendo le caratteristiche sembrano simili ma il prezzo varia di circa 150€, che differenza c'è tra i due (43X85J e 43X89J)?
Grazie ancora
Cambia solo il colore della cornice, perciò coviene accontentarsi del colore che viene e prendere quello a 150 in meno. Se non erro uno ha la cornice argento e l'altra nera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro