Consiglio TV per calcio e film.. consigli!

Pubblicità

lestat77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao,
avevo aperto un post per un consiglio su un televisore 37 pollici LCD, ma leggendo un po' il forum (non capisco niente di tv) se non ho capito male gli lcd sono piu' indicati per chi collega console..e la cosa non mi interessa.

L'uso che faccio del televisore è soprattutto per vedere calcio e poi anche film (sky).

Detto questo cosa mi consigliate? Purtroppo devo restare intorno ai 37'' perchè dove alloggerà lo schermo ho circa 92 cm in larghezza(però se lo schermo è sottile posso guadagnare circa 5/6 cm..)

Budget? non mi dispiacerebbe stare sotto i 1000 euro! :)

Grazie :)

PS per completezza di informazioni, l'acquisto avverrà verso agosto/settembre

Insisti pure? Scusami tanto ma è come se avessi chiesto ADESSO quale frutto acquistare ad agosto/settembre...quale specialità della casa gustarti in quel periodo... Chiedi una settimana o due prima dell'acquisto,no?

Sarò pure un neofita ma non mi pare di aver fatto una domanda fuori luogo.
Escludendo agosto dove fra ferie (personali e dei negozianti) e altro è meglio non considerarlo, restano 3 mesi.
Inoltre non sono un perfezionista, mi basta sapere allo stato attuale delle cose quale è la tv migliore e piu' affidabile...soprattutto iniziare a capire se orientarmi su lcd o plasma (ma penso che 37'' plasma non ce ne siano...)
Inoltre preferisco che mi venga consigliato un televisore che magari sia già stato oggetto di acquisto da molte persone in modo che ci sia un feedback in merito. Essere tra i primi ad acquistare un televisore appena immesso sul mercato e scoprire poi qualche difetto non preventivabile non mi attira.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro