ciao a tutti! sono Gianfranco e vi disturbo per chiedere un consiglio a Voi, che siete molto piu' esperti di me - dunque, avevo un tv philips 55oled804/12 - purtroppo non sapevo alcune cose e avendo un vecchio lettore dvd pioneer che in standbye rimaneva la scritta pioneer ferma , ha causato un'immagine residua fissa con la scritta pioneer sul tv in modo permanente - non servito a niente chiamare assistenza philips - l'immagine non sparira' mai - quindi ho deciso di comprare un nuovo tv , 65 pollici sempre oled perche' la qualita' e' davvero notevole ( ora ho un lettore video lg dove in stand bye la scritta lg e' in continuo movimento proprio per evitare si crei un'immagine residua sul tv ) - ho provato a veder un altro philips 65 pollici oled 769 ma non possiede la funzione di creare una lista preferiti dei canali - avevo sentito dalla philips che negli ultimi anni alcune marche producono tv eliminado la funzione crea lista preferiti e la philips appunto sembra farne parte - peccato perche' tra l'altro la philips credo sia l'unica marca che abbia l'ambilight - dopo tutta questa premessa vi lancio preghiera di un consiglio su che tv e marca modello comprare volendo 65 pollici oled e con la funzione crea preferiti, per me basilare - se ha l'ambilight ancora meglio - aspetto validi consigli e vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete - Gianfranco
p.s. ultima cosa - se uso sul nuovo tv la playstation con giochi tipo doom, che hanno la striscia in fondo allo schermo fissa con vari valori, munizioni, vita rimanete armi etc... magari giocandoci spesso e anche qualche ora di seguito, questa striscia puo' creare un'immagine residua sul tv? grazie ancora
p.s. ultima cosa - se uso sul nuovo tv la playstation con giochi tipo doom, che hanno la striscia in fondo allo schermo fissa con vari valori, munizioni, vita rimanete armi etc... magari giocandoci spesso e anche qualche ora di seguito, questa striscia puo' creare un'immagine residua sul tv? grazie ancora