DOMANDA Consiglio TV/Monitor

Pubblicità

123Sam123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonasera, vorrei approfittare del Black Friday e quindi sto cercando un buon monitor massimo 32". Però visionando le opzioni dei monitor gaming, ho visto che la maggior parte non hanno le casse audio integrate e probabilmente non funzionano da TV. A me servirebbe un monitor dove poter collegare il computer fisso, la mia consolle (al momento PS4 ma ho intenzione di acquistare la PS5) e utilizzarlo anche come TV. Avete consigli? Grazie anticipatamente

ciao il massimo a cui puoi ambire è questa tv toshiba che è fhd ed è anche Android.
Considera pero' che la ps4 e il pc con questa TV andranno a 60hz, quindi se vuoi giocare col pc a piu di 60 frame al secondo non ti sarà possibile visualizzarli

ciao il massimo a cui puoi ambire è questa tv toshiba che è fhd ed è anche Android.
Considera pero' che la ps4 e il pc con questa TV andranno a 60hz, quindi se vuoi giocare col pc a piu di 60 frame al secondo non ti sarà possibile visualizzarli
Ciao, grazie della risposta intanto. Si stavo controllando proprio queste cose e ho letto che il problema sarebbe la frequenza, anche la ps5 sarebbe limitata. Non ci sono monitor più performanti che possono fungere anche da TV?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro