DOMANDA Consiglio TV Monitor ~22''

Pubblicità

Iryon

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
54
Ciao a tutti e scusate per l'ennesimo thread di consiglio, ne ho aperto uno identico ieri nella sezione Monitor ma ancora non ho ricevuto risposta.
Sto cercando un TV Monitor intorno ai 22'' e dal prezzo inferiore ai 200€ per rivoluzionare la mia situazione attuale: monitor 19'' Asus per pc (gaming e home recording in quanto sono musicista) e TV Sony senza digitale integrato.
Avevo adocchiato mesi fa il Samsung B2230HD che trovo perfetto grazie a tutte le porte video/audio posteriori ma è uscito fuori produzione e non riesco a trovare link di negozi online affidabili che lo abbiano ancora in magazzino.
Avete link affidabili o suggerimenti alternativi? Ho sfogliato il sito Samsung ma tra i monitor non ne ho trovato di simili e tra le TV l'unica opzione sembra questa TV LED 22" UE22ES5000W - SPECIFICHE | SAMSUNG

Up

(dai! qui sul forum tutti a chiedere e nessuno che sappia fornire risposte? sarà il terzo thread che apro in sezioni diverse e per diversi motivi e non ho mai ricevuto una risposta...)

comet a €199
su mxrcopxlo online, si trova il 22f5000 a €209 ma è il modello 2013 mentre quello postato da te è il 2012
da un occhio anche a tutte le altre grandi catene, domani in alcuni negozi è il "black friday"

Ti ringrazio per la segnalazione, purtroppo non ho nè Comet nè MarcoPolo nella mia zona :(
Comunque chiedo anche se avete modelli, partendo da quelli che ho linkato (e soprattutto dal B2230HD come qualità video e numero di ingressi e uscite posteriori audio/video/digitali/usb), da suggerire e non per forza Samsung

Ultima modifica:
Approfittando della tua disponibilità, ti scoccio l'ultima volta perchè potrebbe esserci la possibilità per Natale di prenderlo anche più grande di un 22 pollici, magari un 24 senza esagerare oltre ad un 27 (per quest'ultimo potrei anche dare uno sguardo agli altri thread che ho trovato, mentre per il 24 non ho trovato thread affini).
I modelli restano quelli consigliati o ce ne sono di altri? Perchè ho visto che della serie T c'è il T19, T22 e T24 mentre dell'LG c'è il 22,23,24 e il 27.

Ultima modifica:
Alla fine due settimane fa ho acquistato in offerta da Trony il T23C350EW a 169€, non sa nemmeno Samsung quanti televisori produce visto che sul sito non avevo trovato il modello! Comunque sono molto soddisfatto, tempo di risposta di 2ms, ottima risoluzione, buoni colori, ottimo angolo di visuale e svariati input/ouput posteriori!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro