DOMANDA Consiglio TV led fullhd 40-43'' budget 300-350€

Pubblicità

Morcar

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
32
Ciao ragazzi come da topic sto cercando una tv full hd da 40-43'' con quel budget massimo tanto non ho bisogno di una smart tv

girando fra forum e vari siti di commerce ne ho puntati tre:

- LG TV LED 43" Full HD 43LF540V (314-345€) dicono miglior rapporto qualità/prezzo solo che non mi convince l'unica presa hdmi non 2.0 ma 1.4

- Samsung UE40J5100AW 40" Full HD Nero, Argento (340€) buona qualità video e buona connettività (2 hdmi credo 2.0 e una usb che legge di tutto)

- Philips 40PFT4100 Full HD (319€)

cosa mi consigliate tra i tre?

o avete altre tv da propormi?

grazie ancora

Stefano

Ultima modifica:
Ciao, Stefano! Se possibile, scegli tra Samsung J6300, Sony W705 e Panasonic CS630E. Sono dieci spanne sopra a quelli da te selezionati, alcuni dei quali fanno pena.

Ciao Ale ti ringrazio per la cortese risposta,

il fatto è che la tv non è per me ma per la mia ragazza e sua sorella che la metterebbero in camera da letto...per quello ti dicevo che non avevano bisogno di smart tv e che il budget max era di 300-350€

fanno pena tutti e tre di quelli che ti ho segnalato sopra?
mi puoi dare qualche buon consiglio su quel budget che ti dicevo?
nel frattempo mi stò guardando quei 3 che mi avevi segnalato ma stanno tutti sopra i 430-450€ i 40''
gliene faccio prendere uno da 32''?
ti ringrazio ancora per la disponibilità

Stefano

Ultima modifica:
Ti ringrazio Ale,

davvero molto disponibile :)

ora do un occhiata su internet a quanto li trovo...fra i tre come li metteresti in ordine di migliore?

io ero orientato fra il 5200 samsung e il panasonic ;)

grazie

Stefano

Ultima modifica:
Ti ringrazio Ale,

davvero molto disponibile :)

ora do un occhiata su internet a quanto li trovo...fra i tre come li metteresti in ordine di migliore?

io ero orientato fra il 5200 samsung e il panasonic ;)

grazie

Stefano

Cadi in piedi con tutti e tre. Io andrei su quelli con Gar. Italia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro