DOMANDA Consiglio TV LED 39" Toshiba - Budget limitato

Pubblicità

RobyMax1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Ciao a tutti.
Ho messo la TV satellitare HD e sul mio vecchio Sony CRT da 27" inutile dire che non si vede assolutamente la differenza rispetto a prima.
La TV la usano i miei, molto poco propensi a complicazioni tecnologiche legate a Smart TV e quant'altro.
Vorrei solo un buon TV LED che dia finalmente immagini nitide e faccia fruttare il digitale.

Il budget è limitato, quindi niente funzioni particolari, gli spazi anche (deve andare in un mobile da 90cm di larghezza) -> devo massimizzare il rapporto qualità prezzo su un 39".

Ho visto che ci sono dei Toshiba da 39" appunto a poco, circa 310€ in offerta. Il modello è

Toshiba 39L2333

Conosco la marca solo di nome, so che non è un Samsung, né un Sony o LG, ma la mia domanda è: si tratta comunque di un buon TV? Sarebbe così elevata la differenza rispetto ai più blasonati? E' una buona offerta?

In alternativa avrei trovato questa, stesso prezzo ma usata (scontrino di 2 mesi fa):

Samsung 39" 39EH5003W

Accetto consigli di tutti i tipi, anche su altre soluzioni...
Grazie a tutti :inchino:

Ultima modifica:
se ho capito bene... che fino adesso hai sempre guardato a tubo CRT ! allora ti consiglio prendere il plasma è quello che fa per te e ha colori naturali esattamente come CRT

se ho capito bene... che fino adesso hai sempre guardato a tubo CRT ! allora ti consiglio prendere il plasma è quello che fa per te e ha colori naturali esattamente come CRT

Eh, sì, ancora su CRT.
Comunque vorrei un LED...il plasma consuma ed ha vita attesa abbastanza bassa.
Poi non sono un appassionato di CRT...

Eh, sì, ancora su CRT.
Comunque vorrei un LED...il plasma consuma ed ha vita attesa abbastanza bassa.
Poi non sono un appassionato di CRT...
Be ultimi modelli di plasma della Panasonic hanno una durata vita di 30 anni ce scritto ufficiale sul sito Panasonic usa ;) il consumo è un po' elevato ma tu prendi una 42 il consumo è intorno 150watt...insomma se preferisci colore pompati vai la Samsung ^^

Be ultimi modelli di plasma della Panasonic hanno una durata vita di 30 anni ce scritto ufficiale sul sito Panasonic usa ;) il consumo è un po' elevato ma tu prendi una 42 il consumo è intorno 150watt...insomma se preferisci colore pompati vai la Samsung ^^

Che modello mi consiglieresti, dimensioni esterne massime da 88cm di larghezza e con budget non superiore ai 300€ (eventualmente, anche da cercare nel fecondo mondo dell'usato)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro