Consiglio TV LCD per Xbox360

FrankieItalia

Nuovo Utente
2
0
Sono indeciso su quale monitor tv comprare, xche' probabilmente il mio monitor lcd si sta rompendo, giocare con la xbox360 sulla tv normale non mi gratifica quindi sarei indeciso su questi modelli:

LG - M228WD HD-Ready con Digitale Terrestre e HDMI a 340 euro
caratteristiche:
La TV digitale sul monitor da PC! Il top dei monitor 2-in-1: monitor e TV analogica e digitale terrestre in unico prodotto dallo stile elegante ed inconfondibile. Colore nero lucido, speakers color antracite. Ingressi SCART, HDMI, composito, VGA e DVI per un intrattenimento completo. Sinonitzzatore TV analogico e digitale terrestre. Monitor TV 22 Pollici con digitale terrestre integrato, HD Ready, risoluzione 1680 x 1050, contrasto 3000:1; tempo di risposta 5ms, ingressi: VGA, DVI, HDMI, Scart, Composito. Include Telecomando e televideo. Certificato Windows Vista

· Contrasto: 3000 :1
· Dimensione Schermo: 28 pollici
· Funzione Monitor PC: Si
· Ingressi HDMI: 1
· Pannello TV: HD READY
· Risoluzione: 1680x1050
· Sintonizzatore: Analogico

oppure:
LG 22LS4R 370 euro
TV color 22" LCD - Formato 16:9
Risoluzione: 1680x1050 Pixel
Luminosità 300 cd/mq - Contrasto: 3000:1
Scart - S-Video - HDMI - PC

SPECIFICHE TECNICHE
Immagine
Pollici 22
Formato 16:9
Risoluzione 1680x1050
Luminosità 300 cd/mq
Contrasto 3000:1
Tempo di risposta 5 ms
Angolo di Visuale (O/V) 160° / 160°

Audio
Potenza 2 x 3 W
Sound Status Mode (Flat/Music/Movie/Sports/User)

Sistema di ricezione
Sintonizzatore 1
Ricezione PAL SECAM

Funzioni
Menu OSD Multilingue
Televideo
Orologio
Timer
Sicurezza bambini

Connessioni
Scart
AV In
S-Video
Component in (Y,Pb,Pr)
HDMI con HDCP
PC
Cuffie

Specifiche fisiche
Dimensioni (LxAxP) 525 x 404 x 68 mm
Dimensioni con base (LxAxP) 525 x 404 x 187 mm
Peso 5.8 Kg

Accessori in dotazione
Manuale utente, telecomando, base da tavolo, garanzia

o
LG - M208WV-BZ TV 20" HD Ready con porta HDMI colore black e silver 270 euro

caratteristiche: Monitor e TV in un colpo solo! Ingressi SCART, HDMI, composito, VGA e DVI per un intrattenimento completo. Permette di utilizzare tutte le apparecchiature elettroniche con un unico prodotto dallo stile inconfondibile. Colore nero lucido, speakers color antracite20" LCD M208WV-BZ luminosità 300 contrasto 3000:1 5ms 1680x1050 75Khz Visuale V: 160 H: 160 Multimediale TV integrato, televideo, Telecomando, HDMI


Quindi il mio dubbio è risparmiare 80 euro x 2 pollici?, anche se secondo me trovare un 4:3 22 pollici avrei un tv/monitor che sembrerebbe piu grande e si gioca meglio (di questi cosa consigliate e dove posso trovarli?, voi cosa mi consigliate?

infine la xbox360 la collego tramite hdmi o vga con quale dei due rende di piu?

Avete altri consigli da darmi indicando quale comprare (magari l'avete voi) e in che sito online lo trovo :) tnx!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili