Consiglio TV LCD per PS3

Pubblicità

[OverKill]

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti,
sto cercando disperatamente di trovare un modello adatto alle mie esigenze ma finora non ho trovato nulla che mi convinca pienamente. Sto cercando una tv lcd 26/32" da collegare ad una PS3 con un pannello non TN, la possibilità di mapping 1:1 su hdmi, decoder DTT e un'uscita per le cuffie (alcuni LG non ce l'hanno :doh:). Il budget è fissato a 650€ max...
Per ora ho trovato la samsung LE26R86 e la sharp LC26AD5E (di cui però non ho trovato notizie sul mapping 1:1 via hdmi)...
Esiste qualcosa d'altro rispetto a queste 2? Qual è la migliore? Qualcuno ha notizie del mapping 1:1 hdmi sulla sharp LC26AD5E?

Grazie in anticipo per le risposte ;)

Guardando i manuali dell'LG 32LC45 penso di riuscire a ricavare un'uscita per le cuffie dall'uscita rca...com'è questa tv?
Vi prego confortatemi che sono terribilmente indeciso :(

Guarda, per la PS3 va bene qualsiasi 32 full hd. Non ti far "pippe mentali" (scusa la volgarità) su tutte queste caratteristiche da nerd. Io ti direi per esperienza che un qualsiasi LG/Samsung, Sony o Sharp da 32'' ti andrà benissimo.

C'è anche da dire che per quanto siano belli i Samsung esteticamente e molto validi come colori l'audio è davvero pessimo...

Io ti consiglio un Philips della serie 8 magari il PFL8404

Pubblicità
Pubblicità
Indietro