Consiglio TV LCD 37 pollici per un digiuno dell'argomento!

Pubblicità

Col. Kurtz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
La questione è semplice. Devo farmi la TV nuova e mi sono messo alla ricerca di un modello adatto, ma purtroppo non riesco a ricavare informazioni utili ne su questo portale, nè su altri più specializzati sull'argomento perchè sono proprio a digiuno in questo campo. Quindi chiedo consiglio per un LCD 37 pollici che servirà principalmente per satellite e DVD.
Mi sapete aiutare?:inchino: :inchino:

Guarda. Dipende se vuoi un HD ready o un full HD. Se non hai problemi di budget io ti consiglierei sicuramente di prendere un full HD, che garantisce la compatibilità con i futuri standard DVD in alta risoluzione e quelli satellitari della stessa natura.. Ed in particolare il 37 pollici della Sharp, che a mio avviso produce attualmente i migliori lcd in commercio. Ripeto: è solo questione di budget.

Intanto grazie. Hai ragione mi ero domenticato. Dicamo intorno ai 1500, cmq posso fare un sforzo in più di poche centinaia di euro, se ne vale davvero la pena. Hai un modello in paticolare da segnalarmi Sharp?

il modello Full HD LC-37XD1E si trova intorno ai 2000 euro.
Per l' HD ready 37 pollici puoi scegliere tra vari modelli. Io ti consiglio LC-37GD9E e LC-37GD8E. Se hai la possibilità di vederli in un negozio è meglio, così potrai tu stesso valutare l'estetica e la qualità dell'immagine. ciao. Mario Francesco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro