Consiglio TV LCD 22/26"

Pubblicità

roby087

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
Ciao a tutti, vorrei un consiglio.

vorrei acquistare un TV lcd che vada dai 22 ai 26" massimi.
l'utilizzo principale sarebbe per giocare (con una XBOX360) vedere i DVD con un normale lettore o il bluray attaccandolo al portatile sony (fz21M) che dispone di un lettore bluray e di un uscita HDMI
detto questo sarebbe utile avesse 2 porte HDMI e almeno una scart (se 2 addirittura meglio)
il digitale credo che ormai sia di base su tutti.

cosa mi potete consigliare?
il mio budget è di circa 300 euro...

in attesa di un vostro aiuto vi saluto e vi ringrazio:ok:

nessuno mi riesce a dare una mano? vorrei riuscire a comprarlo per la settimana prossima...
ho visto sullo shop online di MW ma non riesco a capire se è meglio uno con tanto o poco contrasto, se sono veritiere i FULL HD sui 23", se sono monitor TV o TV LCD che si possono collegare anche al pc...
datemi almeno queste tipo di info se lo sapete...
Grazie:help:

EDIT: come faccio a capire se non me lo scrivono a quanti Hz va la tv?

26" ormai non trovi piu tanta roba.

Io sui 26" vedrei qualcosa della sharp, non ricordo se qualche produttore nel frattempo ha fatto tv lcd 26" pollici fullhd.

Probabilmente il 23" che vedi è un monitor tv.

Il contrasto in teoria meglio alto, ma i numeri sonoindicativi devi vederli dal vivo.

Per l'agigornamento la maggior parte se è full hd ha freqeunza di aggiornamento a 60Hz.
Se è hd ready a 1920x1080 in teoria ha 30Hz invece a 1280x720 60 hz

26" ormai non trovi piu tanta roba.

Io sui 26" vedrei qualcosa della sharp, non ricordo se qualche produttore nel frattempo ha fatto tv lcd 26" pollici fullhd.

Probabilmente il 23" che vedi è un monitor tv.

Il contrasto in teoria meglio alto, ma i numeri sonoindicativi devi vederli dal vivo.

Per l'agigornamento la maggior parte se è full hd ha freqeunza di aggiornamento a 60Hz.
Se è hd ready a 1920x1080 in teoria ha 30Hz invece a 1280x720 60 hz

Quindi tu quale mi consiglieresti di prendere?tenendo conto che volendo potrei allargarmi fino ai 400 euro per un 26"...

il monitor TV lo escluderei perchè dovendoci vedere anche la tv me l'hanno sconsigliato... giusto?
consigliatemi dei modelli precisi se potete...

Grazie

Quindi tu quale mi consiglieresti di prendere?tenendo conto che volendo potrei allargarmi fino ai 400 euro per un 26"...

il monitor TV lo escluderei perchè dovendoci vedere anche la tv me l'hanno sconsigliato... giusto?
consigliatemi dei modelli precisi se potete...

Grazie

ho visto questo modello che mi pare interessante

LG 32LH2000

so che è un 32" ma il costo è praticamente lo stesso dei 26"...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro