DOMANDA Consiglio TV full hd

Pubblicità

Robiros

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
38
Salve amici
Mi consigliate una buona TV 32 pollici full HD non molto costosa?
Da abbinarci un Fire TV Stick
Inoltre volevo sapere se va bene anche un HD se usando un Fire TV Stick migliora la qualità video e la porta in full HD
Grazie

Se vuoi la qualità Full HD devi prendere una TV Full HD. La risoluzione è una caratteristica hardware del pannello della TV, la Fire TV Stick non può far diventare Full HD una TV HD. Se vuoi spendere meno basta prendere una TV non smart dato che ci collegherai la Fire TV Stick. L'importante è la qualità del pannello per cui evita di prendere marche sconosciute, se poi vai in un negozio fisico meglio ancora visto che lì le vedi accese

Se vuoi la qualità Full HD devi prendere una TV Full HD. La risoluzione è una caratteristica hardware del pannello della TV, la Fire TV Stick non può far diventare Full HD una TV HD. Se vuoi spendere meno basta prendere una TV non smart dato che ci collegherai la Fire TV Stick. L'importante è la qualità del pannello per cui evita di prendere marche sconosciute, se poi vai in un negozio fisico meglio ancora visto che lì le vedi accese
Grazie per la risposta
Tutto chiaro
Secondo te è meglio una non smart e abbinare la Fire TV Stick ? O prenderla direttamente smart
Leggendo un po' in giro conviene prendere più una TV non smart e abbinare la Fire TV Stick

Che marche mi consigli?

Non saprei, non ho nè TV smart nè Fire TV Stick. Per me potrebbe essere meglio una TV normale + Fire TV Stick dato che puoi spostarlo dove vuoi e sicuramente nel complesso costa meno

Non saprei, non ho nè TV smart nè Fire TV Stick. Per me potrebbe essere meglio una TV normale + Fire TV Stick dato che puoi spostarlo dove vuoi e sicuramente nel complesso costa meno
mi sa che non smart non le fanno più 😅 comunque le TV da 32'' te le tirano letteralmente dietro guarda qui: LG 32LQ63006LA ha pure un ricevitore satellitare oltre che a quello DVB-T2 HEVC

mi sa che non smart non le fanno più 😅 comunque le TV da 32'' te le tirano letteralmente dietro guarda qui: LG 32LQ63006LA ha pure un ricevitore satellitare oltre che a quello DVB-T2 HEVC
Effettivamente 😆
Però il discorso che facevo era chiaro su ciò che ho letto in giro
Di molte TV smart che fanno pena soprattutto il software integrato ,con rallentamenti,Alexa che funziona male ecc
E quindi la scelta di molti era quella di comprare una TV buona non smart e abbinare una buona Fire TV stick

E quindi la scelta di molti era quella di comprare una TV buona non smart
se la trovi segnalamela!
io ne ho le tasche piene di TV smart, nonti lasciano in pace, mandano pubblicità, chiedono consenso ai dati per ogni canale (senza contare i dati che inviano senza consenso direttamente al produttore) per disperazione e privacy le ho disconnesse da Internet 😡

Pubblicità
Pubblicità