Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la rispostaSe vuoi la qualità Full HD devi prendere una TV Full HD. La risoluzione è una caratteristica hardware del pannello della TV, la Fire TV Stick non può far diventare Full HD una TV HD. Se vuoi spendere meno basta prendere una TV non smart dato che ci collegherai la Fire TV Stick. L'importante è la qualità del pannello per cui evita di prendere marche sconosciute, se poi vai in un negozio fisico meglio ancora visto che lì le vedi accese
Va beneNon saprei, non ho nè TV smart nè Fire TV Stick. Per me potrebbe essere meglio una TV normale + Fire TV Stick dato che puoi spostarlo dove vuoi e sicuramente nel complesso costa meno
mi sa che non smart non le fanno piùNon saprei, non ho nè TV smart nè Fire TV Stick. Per me potrebbe essere meglio una TV normale + Fire TV Stick dato che puoi spostarlo dove vuoi e sicuramente nel complesso costa meno
Effettivamentemi sa che non smart non le fanno piùcomunque le TV da 32'' te le tirano letteralmente dietro guarda qui: LG 32LQ63006LA ha pure un ricevitore satellitare oltre che a quello DVB-T2 HEVC
se la trovi segnalamela!E quindi la scelta di molti era quella di comprare una TV buona non smart