Consiglio TV Film + Gaming

Pubblicità

Skillofix

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Salve,

come da titolo sto cercando una TV per la mia sala il cui obiettivo è sfondarsi di film e gaming senza rinunciare alla qualità.
Budget MAX 2500€
Apro questo topic dopo aver fatto un po' di ricerche anche qui su questo forum e mi sono imbattuto in queste due televisioni:

OLED55C34LA

OLED55G36LA

Vorrei capire bene cosa cambia tra queste due a livello di qualità? E se cambia, cambia molto? Perchè da quello che ho capito a parte il design One Wall del G36 ed il Wi-Fi6 non vedo queste grandi differenze, o mi sto sbagliando?

Grazie già a chi avrà la pazienza di rispondere!

Sì, ti stai perdendo le 2 differenze principali:
- la serie G3 implementa un sistema chiamato MLA (Micro Lens Array) che utilizza delle lenti per boostare la luminosità e aumentare l'angolo di visione.
Quindi, parlando di numeri, la luminosità di picco passa da 800 a 1400nits.
-la serie G3 ha 5 anni di garanzia sul pannello.

Ricorda che la serie G esce senza stand.

Sì, ti stai perdendo le 2 differenze principali:
- la serie G3 implementa un sistema chiamato MLA (Micro Lens Array) che utilizza delle lenti per boostare la luminosità e aumentare l'angolo di visione.
Quindi, parlando di numeri, la luminosità di picco passa da 800 a 1400nits.
-la serie G3 ha 5 anni di garanzia sul pannello.

Ricorda che la serie G esce senza stand.
Ok, mi stavo perdendo qualcosa di importante. Grazie per la delucidazione!
Prendendo spunto da quello che hai scritto ed ho fatto qualche ricerca: mi sembra di capire che i modelli G siano coloro che fanno da apripista per eventuali implementazioni della serie C che li avrà nell'anno successivo (immagino quindi che il C4 del 2024 avrà l'MLA).

Ok, mi stavo perdendo qualcosa di importante. Grazie per la delucidazione!
Prendendo spunto da quello che hai scritto ed ho fatto qualche ricerca: mi sembra di capire che i modelli G siano coloro che fanno da apripista per eventuali implementazioni della serie C che li avrà nell'anno successivo (immagino quindi che il C4 del 2024 avrà l'MLA).
Troppo presto per dirlo, i modelli del 2024 verranno presentati tra 6 mesi.
Tuttavia quello che dici seguirebbe l'andamento visto in passato: il pannello EVO è stato prima implementato sulla serie G1, poi su quella C2 dell'anno successivo. In realtà poi quell'anno ci fu una fascia grigia di modelli C1 con l'evo panel ma non era venduto come tale non potendo assicurare la presenza su tutti gli esemplari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro