Consiglio tv budget 800 euro

Pubblicità

xstro2014

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao sto valutando l'acquisto di una tv che stia al massimo sugli 800 euro.
La mia prima scelta per ora è LG 49uf695v. Mi piace anche SAMSUNG come marca.
Le altre marche non le conosco direttamente.
Qualcuno ha voglia di aiutarmi?
grazie

Ciao sto valutando l'acquisto di una tv che stia al massimo sugli 800 euro.
La mia prima scelta per ora è LG 49uf695v. Mi piace anche SAMSUNG come marca.
Le altre marche non le conosco direttamente.
Qualcuno ha voglia di aiutarmi?
grazie

Ciao! Devi darci qualche info in più. Qual è la distanza tra la TV e i tuoi occhi? E per cosa la userai?

ciao ! la distanza è tra i 2 e i 3 metri.. intendo usarla per sky HD, visione di film con hard disk usb e per fare da monitor al computer (la tv che ho adesso la collego col cavo video del pc ma intenderei passare a qualche soluzione più avanzata sfruttando un collegamento tramite rete wireless).

ciao ! la distanza è tra i 2 e i 3 metri.. intendo usarla per sky HD, visione di film con hard disk usb e per fare da monitor al computer (la tv che ho adesso la collego col cavo video del pc ma intenderei passare a qualche soluzione più avanzata sfruttando un collegamento tramite rete wireless).
Se la distanza è 2,5 m puoi tranquillamente puntare ad un TV da 55 pollici.

Dai uno sguardo ai seguenti modelli:
Sony KDL 55W808C
Samsung UE55J6200
Samsung UE55JU6800
Samsung UE55J6300

dovrebbe esserci anche qualcosa di LG e Panasonic in questa fascia.

Alla fine ho scelto un pò a sorpresa la Sony KDL 50w809c da UniEuro. Ero molto indeciso e mi sono lasciato convincere da un amico, sostenitore spassionato Sony. Primo impatto davvero positivo.
Sulla questione dei 50 o 55 pollici, ho scelto i 50 per una questione di spazio laterale più che di distanza..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro