Consiglio tv budget 800€

Pubblicità

mtguido

Utente Attivo
Messaggi
1,085
Reazioni
32
Punteggio
67
Buonasera,
devo comprare una nuova tv per la mia sala a pianta quadrata. La parete su cui andrà è abbastanza larga, diciamo che ho spazio abbonante. Per il momento non la attaccherò a parete, la metterò su un mobile, ma è possibile che in futuro la attaccherò. La distanza da cui guarderò la tv sarà di circa 3 metri. Per questo vi chiedo anche un consiglio sui pollici massi su cui orientarmi.

Per il resto non sono molto informato quindi non saprei dove orientarmi. Sicuramente voglio che sia smart. Il mio budget è circa 800€. Preferirei acquistare su amazon. Cosa mi consigliate?

Grazie
 
ciao io direi questa sony

Grazie per il consiglio. In realtà forse volevo qualche pollice in più, però vorrei capire se ci sono delle regole sulla distanza. Non vorrei che 3 metri siano troppi pochi per avere così tanti pollici.

Mi dici intanto cos’ha di particolare questo modello?

Avevo visto una cosa comoda di alcuni modelli dela samsung ovvero una scatola da tenere nel mobile ti con tutti i collegamenti in modo che dal mobile alla tv andasse un unico cavo, si chiama “one” qualcosa...quella potrebbe attirarmi in vista di future applicazione della tv a parete. Ma anche senza sarebbe comodo non avere 20 cavi dietro la tv.
 
questa l'ho consigliata perchè è un android tv, da 3m direi dai 55 ai 65 pollici.
da 65 ti consiglio la nano ips lg, lg produce i migliori pannelli.
 
A Smart come sono messe? Sony ha Android, mentre lg ha uno Smart suo vero? Ho già uno smart lg e devo dire che mi piace molto. Però forse con Android avrei più libertà. Non vorrei però che Android rallentasse. Anche samsung ha Android vero? Ma cambia qualcosa tra gli Smart Sony e Samsung visto che sono entrambi Android?
 
LG monta web-os, samsung monta tizen (mi pare se non gli hanno cambiato nome).
Samsung ha un suo sistema proprietario cosi, come LG.
 
io avendo in casa lg e samsung, direi che lg è nettamente piu rapida e migliore.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top