Consiglio TV 65' 700-1000€

Pubblicità
Comet ha mantenuto alcuni prezzi di ieri con l'aggiunta dello sconto black friday

1600€ a carrello.
Grazie mille, molto bella peccato non poter utilizzare nessun buono.
In sostanza ho un residuo di benefit aziendale di 161€ da poter spendere su amazon, mediaworld, Unieuro, Trony entro il 30 novembre.
Vorrei inoltre procedere a un pagamento tramite finanziamento, però su amazon ho verificato non essere possibile utilizzare entrambe i metodi.
Mi rimane capire se posso farlo con gli altri negozi online sopracitati

A 3 metri il 55" non ha molto senso. Poi se uno deve fare di necessità virtù è un altro discorso.
Ormai ti sei perso gli sconti del singles day, dovrai aspettare i prossimi.

A 3 metri il 55" non ha molto senso. Poi se uno deve fare di necessità virtù è un altro discorso.
Ormai ti sei perso gli sconti del singles day, dovrai aspettare i prossimi.

Ecco è quello che sto cercando di capire, considera che la tv è in stanza da letto, misurato con metro da punto di osservazione a tv ci sono circa 2,90-3m, attualmente la tv che ho è un samsung 55 ue55d6100, forse complici i bordi neri mi sembra più grande di un 55 attuale (l'avevo presa nel 2011).
Come prezzo è sempre in offerta a 1.799 su mediaworld su cui posso utilizzare uno sconto di 160€.

COnsidera che quel televisore costava 1400€ da Comet fino a ieri.
Vero, però da Comet non potevo usufruire dei 160€ di sconto e il finanziamento è oneroso, mentre da mediaworld a tasso 0.
Facendo una piccola simulazione su mediaworld lo pagherei 1639 mentre da comet 1.524, sempre vantaggioso ma almeno non da mangiarmi le mani per aver perso 300€. Avrei effettivamente dovuto decidere prima.
Come dimensioni mi suggerisci sempre il 65' quindi??

Presa all'ultimo su mediaworld, stessa tv ora costa 2.299€.
Credo che il 65' sia leggermente al limite ma guardo anche al futuro con un probabile cambio casa.
Alla fine pagata 1.639, grazie per l'aiuto!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro