Consiglio TV 65' 700-1000€

Pubblicità

NormaJean

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
48
Ciao a tutti, entro il mese vorrei acquistare una tv nuova da 65' il budget varia dai 700 ai 1000 max.
Non ne capisco molto, avevo visto una Hisense 65U81QF ULED, e non conoscendo la materia mi viene da pensare che Uled sia meglio di un Lcd, se sia vero proprio non lo so.
Presumo che con quel budget le qled o oled siano fuori discussione.
grazie a chi mi vorrà aiutare.

Ciao diciamo che il pannello OLED lo riusciresti a comprare sulle 1000€, ad esempio qui trovi LG OLED ma devi ridurre le dimensioni (questo è un 48")
Se invece sei focalizzato sul 65" io andrei di qualche prodotto ottimale tipo: philips ambilight 65" che è davvero un'ottima televisione, è in offerta, ha un pannello stupendo, e la funzione ambilight è pazzesca.
Poi è un android tv, quindi sistema operativo android

Ciao diciamo che il pannello OLED lo riusciresti a comprare sulle 1000€, ad esempio qui trovi LG OLED ma devi ridurre le dimensioni (questo è un 48")
Se invece sei focalizzato sul 65" io andrei di qualche prodotto ottimale tipo: philips ambilight 65" che è davvero un'ottima televisione, è in offerta, ha un pannello stupendo, e la funzione ambilight è pazzesca.
Poi è un android tv, quindi sistema operativo android

mi stai facendo venire il dubbio che sia meglio un 55 oled piuttosto che un 65 non

Sto probabilmente cambiando idea sul budget tv, invece di pagare subito una cifra che si aggira sui 750-800 euro forse è più conveniente acquistare una tv superiore con pagamento fino a 20 mesi.
Nello specifico vedevo che Mediaworld ha l' LG OLED65 A16LA a 1.497 che sarebbero quasi 75€ al mese per 20 mesi.
che ne pensate di questa tv?

O rimani su un buon LCD ~1000€ o vai direttamente sul 65C1 di LG.
Quindi o

oppure

l'avevo vista, il problema è che con la tv cosi bassa sulla base la soundbar potrebbe coprire parte dello schermo non avendo altro posto dove metterla

l'avevo vista, il problema è che con la tv cosi bassa sulla base la soundbar potrebbe coprire parte dello schermo non avendo altro posto dove metterla
Sei limitato in altezza? Altrimenti rimedi con un supporto per alzare la tv, qualcosa di economico da Ikea lo trovi di sicuro.

Il modello A1 ha delle limitazioni rispetto al C1: blocco a 60hz elettronico, nessuna porta hdmi 2.1, audio e processore grafico inferiori, gamma dinamica ridotta.
Per 150€ in meno non conviene.

Diciamo che un LCD può comunque essere preferibile in alcuni scenari.

Il modello A1 ha delle limitazioni rispetto al C1: blocco a 60hz elettronico, nessuna porta hdmi 2.1, audio e processore grafico inferiori, gamma dinamica ridotta.
Per 150€ in meno non conviene.

Diciamo che un LCD può comunque essere preferibile in alcuni scenari.

Ti ringrazio, hai qualche altra indicazione su modelli simili magari di altre marche?
A questo punto mi conviene cmq stare su un oled, ma quel lg mi sembra molto ingombrante come base

Pubblicità
Pubblicità
Indietro