rinaldo1988
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 30
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te l'ho chiesto perché trovi il 77C1 in offerta ad una cifra simile e potrebbe valer la pena...Una ventina di mt circa
20 metri? Un 165" ti ci vuole non un 65"!!Una ventina di mt circa
Più o meno ragazziSecondo me stava scherzando.
Certo certo se ho scritto qui è perché mi fido dei vostri consigliHo un deja vu… ma nel caso è giusto considerare entrambe opzioni tv e proiettore
Ciò che li interessava sapere era la distanza tra la TV e il punto di visione (dove ti siedi a guardarla) così da poterti indirizzare sulla dimensione corretta, non è tanto importante la metratura della stanza in cui vai a mettere il TV...No comunque questa tv andrebbe su una Pergola bioclimatica di una 30di mq
Ragazzi adesso ho capito dovete perdonarmi tuttiCiò che li interessava sapere era la distanza tra la TV e il punto di visione (dove ti siedi a guardarla) così da poterti indirizzare sulla dimensione corretta, non è tanto importante la metratura della stanza in cui vai a mettere il TV...
Beh se riesci ad essere più preciso, sarebbe meglio... 2 metri in più o in meno sono una bella differenza, comunque potresti salire di polliciaggio con queste distanze. Lascio ai più esperti consigli più dettagliati.Tra i 3 massimo 5 metri