DOMANDA consiglio tv 55" gaming

Pubblicità

IlMiki

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti!!!sto cercando una tv da gaming da 55" pollici!!!la userei al 90% solo per giocare!!!
navigando nel web ho visto che ormai conviene usare un OLED!!!tra le migliori promozioni ho trovato Samsung s95d allo stesso prezzo del Lg c4...ad un prezzo piùbasso c è lg B4!!!voi cosa ne dite???conviene spendere qualche soldo in più???o avete altri consigli???Budget son gia tirato con questi che girano sui 1000/1100!!!il b4 invece gira sui 700!!!!ci sono molti pareri discordanti su affidabilità e durata del samsung...
vi ringrazio in anticipo dell aiuto

vai di LG OLED oppure LG OLED Evo.
Io ho la versione vecchia e devo dire che è un capolavoro giocarci con la ps5 o col pc
Io ho Xbox ma è uguale!!!Vedevo anche sui comparatori praticamente da gaming il B4 e il C4 son identici!!!Uniche grandi differenze processore più nuovo per il C4 e i 144 hz contro i 120 del B4!!!Io che in materia son ignorante a livello di gioco cambia qualcosa???vale la pena investire quei 300 euro in più???Da quel che capisco io direi di no...ma ne capisco poco di ste cose🤣

Si vale la pena in ottica magari di metterci un pc rispetto ad una xbox

Ah ok!!! Quindi se ho intenzione di tenere l Xbox allora diciamo che non ha senso... grazie mille per i consigli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro