luca.cimmino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 36
Salve ragazzi mi sapreste consigliare un buon tv 55" full hd smart tv con wifi intorno ad un budget 500/ max600.
Grazie mille
Grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi cercare un offerta sul Samsung K6300 , non mi viene in mente niente di meglio, visto che sony (w808) e panasonic (CS630) costano di più e sono ormai difficili da trovare
Ma questo è curvo e sinceramente curvo non è tanto di mio gradimento...poi inoltre ho trovato il ku6020 4k da 55" a 679 che mi consigli?
Sono indeciso perchè trovo tv fullhd intorno ai 600/650 e poi ho trovato quel samsung quasi allo stesso prezzo dei fullhd tu cosa mi consigli?
Compra un bel Sony XD70 o XD80, o magari il sommo Samsung KS7000 che è un gioiello. Ovviamente devi alzare il budget. Se invece sei costretto a fermarti a 600 euro, accontentati del Samsung KU6000 che è di fascia bassa ma comunque ha una sua dignità.Salve ragazzi mi sapreste consigliare un buon tv 55" full hd smart tv con wifi intorno ad un budget 500/ max600.
Grazie mille
Compra un bel Sony XD70 o XD80, o magari il sommo Samsung KS7000 che è un gioiello. Ovviamente devi alzare il budget. Se invece sei costretto a fermarti a 600 euro, accontentati del Samsung KU6000 che è di fascia bassa ma comunque ha una sua dignità.
Venerdì pomeriggio ho passato un po di tempo a guadare le tv da MW, finalmente c'era quasi tutta la gamma samsung 4k esposta, devo dire che dopo aver visto il demo di samsung sul ku6400 sono rimasto abbastanza impressionato in senso negativo, la differenza era veramente evidente, certo io li guardavo da vicino però alcuni effetti specialmente sui celi nuvolosi erano veramente brutti, roba da pixel anni 80.
Quindi prima di scegliere ti consiglio di cercare di andarli a vedere prima di fare una scelta giusto per avere un'idea di cosa compri.
Io aspetterei (o meglio aspetto, visto che sono senza tv e ne devo prendere uno) un offerta, il periodo è giusto, oppure cercherei di spendere poco, magari scendendo su un 49 che costano decisamente meno, perché qualitativamente non mi pare che questi 4k di fascia bassa valgono la spesa di 700€.
In questo momento l'acquisto è problematico, sia perché ormai i FHD non li fanno quasi più, sia perché i 4K di qualità non sono ancora così economici, mentre quelli economici non offrono un grandissima qualità, ma in compenso offrono soluzioni come HDR, che teoricamente dovrebbero migliorare la qualità della visione.Però se ora compri un fullhd poi sarai costratto a cambiarlo in vista del 4k....Io non essendo un perfezionista non vado a vedere prp i colori il nero fino all'ultimo dettaglio se sulla stessa cifra trovo un 4k lo prendo è vero di fascia bassa ma pur sempre un 4k 2016....farò una cavolata??
Sforiamo con il budget.....Di questo samsung ku6000 tra i vari forum non ne parlano tanto bene e mi stanno facendo ricredere mi dicono ke a quel punto è meglio comprare un fullhd.....non so ma io se devo spendere la stessa cifra preferisco comprare sempre un 4k e non fullhd...può essere sbagliato il mio ragionamento xò qualora si trasmettera di più in 4k avrò gia il mio tv 4k
In questo momento l'acquisto è problematico, sia perché ormai i FHD non li fanno quasi più, sia perché i 4K di qualità non sono ancora così economici, mentre quelli economici non offrono un grandissima qualità, ma in compenso offrono soluzioni come HDR, che teoricamente dovrebbero migliorare la qualità della visione.
Neanche io sono un purista della visione, la maggior parte del tempo la tv tiene compagnia, piuttosto che monopolizzare l'attenzione; proprio per questo più che un discorso di risoluzione ne faccio uno di prezzi.
Secondo me, è meglio spendere poco adesso e magari, tra qualche anno, con tv di qualità a prezzi più bassi, cambiare quello attuale spendendo alla fine la stessa cifra.
Io continuo a sperare in qualche superofferta in occasione del black friday, ma se arriva niente prenderò un 49' decente sotto i 500€ e poi cambierò tra qualche anno
La distanza siamo intorno ai 2 metri xo il discorso è che ora se devo prendere un fullhd preferisco spendere poco sotto i 500 un 49" per poi cambiarlo....perche prendere un fullhd a 600/700 prendo sempre un 4k è vero sarà di fascia bassa ma pur sempre un 4k....hai qualke tv da consigliarmi sotto i 500 fullhd 49"?Qual è la tua distanza di visione? Ricorda che per percepire il 4K su 40" non devi superare la distanza di 1,5 metri.
Io ti consiglio di salire a 800€ e prendere qualcosa di serio, come il Sony XD80 da 43 pollici. Se puoi salire a 1000€ e prendere il supremo KS7000 da 49" è ancora meglio. Se vuoi restare sui 500€, prendi il K5500 o K6300 di Samsung che sono Full HD di qualità media.
Trovi il k6300 da 49 dagli stockisti a 479, che è modello superioreSu amazon il k5502 49" pollici a 470 rapporto qualità prezzo penso sia buono o sbaglio? I maggiori difetti quali sono di qst tv essendo di fascia bassa?