DOMANDA Consiglio Tv 55" 4k Budget ~800€

Pubblicità

ArtCollage

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve a tutti, sono in cerca di una nuova tv per la famiglia soprattutto, mi servirebbe un 55 pollici possibilmente in 4k. Informandomi un po in giro ho trovato alla fine questi due modelli:

- Samsung UE55KU6470 flat
- Samsung UE55KU6100 curvo

La mia domanda è quale sia migliore tra le due, e se optare per uno schermo curvo sia preferibile. Il mio budget è attorno agli 800 euro circa, sono aperto anche a nuove proposte se in giro vi è di meglio a questo prezzo. Non capendone tanto chiedo aiuto a voi, spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo!

Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

Secondo me ti conviene salire a 1200 euro e prendere il KS7000 che è privo di punti deboli. Ti regalano anche un Galaxy S7 se lo compri in questo periodo (e vale circa 500 euro).

Tra i due tuoi, meglio prendere il 6400 nella fascia bassa.

Sugli 800 euro non c è niente di meglio? Anche di altre marche, purché siano valide

Dell hisense h55m7000 cosa ne dici invece? Me ne hanno parlato benino, con uno smartphone di 100 euro in regalo xD

Ah bene dai, quindi la scelta sarebbe tra questi quattro finali...posso chiederti tu personalmente cosa sceglieresti?

O l'Hisense o il KU6400, anche se io personalmente approfitterei della fantastica offerta di Samsung che ti regala Galaxy S7 se compri il KS7000.

Capisco, grazie del consiglio. Scusami eh, ma la ks7000 a 1200 euro dove l hai trovata? Io al massimo l'ho vista a 1300...100 euro in meno non li butto via di certo xD

Capisco, grazie del consiglio. Scusami eh, ma la ks7000 a 1200 euro dove l hai trovata? Io al massimo l'ho vista a 1300...100 euro in meno non li butto via di certo xD

Hai ragione, è salita in questi giorni. Prima si trovava tranquillamente a 1200. Addirittura ad ottobre fu in offerta a 999 euro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro