Consiglio Tv 500\600 €

Pubblicità

Hypervy

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
48
Buongiorno a tutti!

Vorrei chiedere un consiglio per una nuova Tv che vorrei prendere prima dello scadere del "Bonus Tv" così posso smaltire anche la mia vecchia tv.
Cercavo qualcosa sui 55'' dove poter vedere tranquillamente Netflix, Prima video e simili.

Avete qualche bel prodotto da consigliare?

Grazie!

Ciao c'è questo nuovo modello della philips che puo' fare al caso tuo per quanto riguarda netflix e prime video.
oppure io andrei assolutamente di xiaomi TV che monta il sistema operativo android ed è una bellissima televisione

Da alcuni mi è stato consigliato anche il Samsung UE43AU8070U, vorrei capire la differenza sostanziale tra questi tre.
Lo Xiaomi non mi da molta fiducia.

Ultima modifica:
lo xiaomi è ottimo davvero, testato con mano per i miei genitori a cui si è bruciata una lg 4k. Sono rimasto visibilmente impressionato.
Samsung è Samsung ma ha sempre il problema di avere sistemi operativi un po' macchinosi

guarda questa philips, è il modello nuovo di quello che ti ha proposto skills07, ha anche il telecomando con una tastiera sul retro.
dai un'occhiata, è ottimo per ciò che ti serve, ma non solo.......

Io purtroppo sono ancora combattuto:
Da una parte sempre quel Samsung UE55AU8070U dall'altro Philips 55PUS7506/12.
Potreste dirmi qualche differenza sostanziale tra i due?
Che da come ho capito nel mio Budget ( 600\700€ ) è quel che c'è di meglio, no?

Ultima modifica:
Vai su https://www.displayspecifications.com/
Qui trovi tutte le TV divise per marchio, entra nel marchio interessato e trova il modello della tv che ti interessa.
Qui potrai trovare tutte le caratteristiche del pannello montato dalla tua tv.

Scrivi se hai difficoltà.

Io cmq mi butto su Samsung QLED 4K Q80A 2021 - QE55Q80AATXZT. 55 pollici. Overlay oggi ce lo aveva a 639 €.
Ecco il link del sito Samsung:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cmq tra i 2 che hai citato il philips ha un pannello migliore.

La differenza principale è che il Samsung che hai citato ha un pannello edge led, mentre il philps ha un pannello direct led. Leggiti la differenza e capirai.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro