Consiglio TV 50"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corti96D

Nuovo Utente
75
1
Salve a tutti, sto valutando di cambiare la TV del mio salotto che usano principalmente i miei genitori. Attualmente abbiamo una SAMSUNG 50HU6900DX di cui siamo mediamente soddisfatti. Non sono un gran esperto di TV, ma mi pare che come visione non sia molto male (magari sono abituato molto male e in realtà il prodotto è pessimo, sinceramente non saprei!). Ha però una grande pecca, ovvero il lato smart della TV, molto lento e poco scalabile. Ora, dovendo mettere una TV in taverna, abbiamo deciso di spostare l'attuale del salotto, e prenderne una migliore per il salotto. Ho un budget di circa 500€ e non ho la minima idea di cosa prendere, la TV è usata principalmente per guardare Sky, quindi programmi sportivi o serie TV e sarebbe molto carino andare a risolvere il problema del lato smart, quindi un TV con un buon OS (ora come ora la Samsung non ha neanche l'app DAZN!!!).
Detto ciò, consigli?

PS: la TV deve essere rigorosamente da 50" perché è in una nicchia di un mobile. Il 55" non ci sta e guardando le misure il 49" riempirebbe molto meno del 50 e non sarebbe molto gradevole alla vista
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,389
10,574
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili